Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334
Risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [Sharp] XV-Z21000

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Come ti avevo già scritto in privato, ad analoga domanda, se guardi sul manuale ci sono le tabelle e se vai sul sito di ProjectorCentral trovi un bel regolo interattivo dove puoi fare tutte le simulazioni di distanze in combinazione alle regolazioni dello zoom per vedere le dimensioni massime, puoi anche fare il contrario: partire dalle dimensioni dello schermo e vedere il range di distanza necessario.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

o puoi più semplicemente dividere la distanza lente-telo per 1.85
    TruVue Vango - DVDO Edge (soppressione artefatti e deinterlaccio) + Lumagen Radiance XS (calibrazione) - Schermo 110" 21:9 Black Diamond Zero

I have no dream ... ma mi piace u LED !

Da un paio di settimane sono anch'io del club.
    L'angotheatre e la sua evoluzione...
    Meno INTERNET più CABERNET! Eccomi..... ce la farete a portarmi a casa?
    Il mio animale preferito ??? He he, la Cinta Senese mai ..... assaggiato un animale cosi BUONO !

A member of : *NUOVO* Oggi con Chat

Potete consigliarmi un sito, anche in mp, dove comprare la lampada originale?
    Grazie
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Qualcuno ha provato la lampada compatibile?
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio:

Secondo voi, per uno come me che odia il 3D e che quindi non lo utilzza mai sarebbe una follia puntare ad acquistare questo videoproiettore usato adesso nel 2014 ?????
    Ultima modifica di piccolotco; 08-07-2014 alle 10:24
    VPR: Mitsubishi HC1100-Lettore: HTpc-Ampli/pre: Marantz SR 5003 Neural-THX-Finali di potenza: Rotel RB991 e RB993-Diffusori Frontali: B&W CM9-Centrale: B&W CMC2-Diffusori Posteriori: Infinity HCS-Subwoofer: Infinity HCS

Per l'appunto io provengo da un Mitsubishi hc1100
    VPR: Mitsubishi HC1100-Lettore: HTpc-Ampli/pre: Marantz SR 5003 Neural-THX-Finali di potenza: Rotel RB991 e RB993-Diffusori Frontali: B&W CM9-Centrale: B&W CMC2-Diffusori Posteriori: Infinity HCS-Subwoofer: Infinity HCS

Ciao anch'io come te provengo da Mitsu hc 1100 che ancora ho ed e' un gran vpr
    Pero' e' da un po' che e' arrivato il momento di passare almeno ad un full hd
    Per quanto riguarda la sharp ultimamente anch'io stavo quasi per comprarlo sui 1200 euro tenuto come nuovo,poi non l'ho preso piu' perche' era un'acquisto a distanza e perche' per lo schermo di 3 metri che ho io questo vpr non ha sufficiente luminosita' per redere bene.
    Ogni tanto ancora ci penso che ho dovuto rinunciare ad un gran vpr che sicuramente migliore di tutti i DLP di oggi nonostante abbia i suoi anni
    se il tuo schermo e' sui 2 metri ,2 metri e mezzo prendilo ad occhi chiusi
    Io ormai ci ho rinunciato e spero almeno di prender un'altro MITSU che cmq sono buoni prodotti
    fammi sapere!!!!

Non posso che concordare con quanto scritto Lian80.

Io lo sto usando da diversi anni ed ancora ora, anche quando sono reduce da confronti o test non posso che contnuare a guardarlo con soddisfazione.

Certo, il nero non è profondissimo (ma neanche scarso), ma non è neanche affogato e scene completamente nere non è che siano così frequenti, anzi, in compenso la nitidezza è altissima anche grazie ad un vero obiettivo di qualità, i colori sono ottimi, non enfatizzati per fare colpo sul momento, ma quando serve sono vividi e fedeli, ultima cosa: il CMS è tarabile perfettamente con il suo menù, anche se normalmente è già ad un buon livello.

Ogni tanto mi vien l'idea di cambiarlo, ma per sostituirlo degnamente dovrei nuovamente spendere circa 10.000 € (Sony 500) e poichè neanche a me interessa il 3D lascio tranquillamente perdere.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ps. la base del mio schermo è di 2,30 metri... questo z21000?
    Ultima modifica di piccolotco; 08-07-2014 alle 10:24

La misura va bene, puoi arrivare aqnche a 2,50 (potresti arrivare anche a 3 m., ma dovresti lavorare sempre a piena luminosità quindi la vityta della lampada sarbbe più ridotta (e non sono economicissime).

Lo Sharp era considerato al top in quel periodo, anche ora si difende molto, ma molto bene.
    Ultima modifica di nordata; 27-06-2014 alle 00:48

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •