Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 197

Discussione: [Planar 8150]

Scusa Ivan

Concordo con te nella valutazione della qualità d'immagine e complessiva di questo vpr, difatti sarebbe il primo della mia lista.
    Ma non sò come si faccia a dire che abbia flessibilità di installazione, forse nel caso (il tuo e di molti ), di posizionamento su mobile, mensola o tavolo, ma per un'installazione a soffitto presenta notevoli difficoltà.
    Io ho certamente una condizione particolare di schermo basso ( 44 cm base immagine), ma potendo anche spostare lo shermo in alto lo farei al massimo di una ventina di cm ed anche in questo caso il vpr sarebbe troppo basso (per i mie gusti ovviamente) considerando anche la notevole mole del Planar, vederlo penzolare per 80 cm dal soffitto non mi piace proprio(un soffitto di ca 3 mt di altezza).Mi sa che dovrò pensare ad una staffa telescopica
    La cosa che mi tranquillizza, e che ti volevo giusto chiedere,è il comportamento dell'ottica al massimo dello shift, mi hai preceduto. Grazie
    Saluti
    VPR: Sharp XV Z21000 SCHERMO: SCREEN.Int cornice rigida 280x158 TV: Pioneer PDP 4270XA SINTOAMPLI: Onkyo TX NR905 firm 1.08 SORGENTI: DIGIFAST VOYAGER - HDI Dune Base 3.0 - Xtreamer - Panasonic DMP BD30 firm 2.3 - 3 x MVision HD 300 Combo Net DIFFUSORI: Canton Vento 809 DC- centrale: Canton Vento 856 CM - surround: KEF Q 15 - sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Quando parlo di facilità di installazione è perchè ha il giusto tiro per un installazione media,e poi DLP con lens shift orizzontale non me ne vengono in mente...se questo è complicato da installare,gli altri DLP sono proibitivi...
    Forse hai tu una situazione estrema... pochi impianti ho visto lo schermo a 44 cm da terra.Quando l'ho provato in un negozio,era a soffitto,di preciso non so dirti a che altezza era lo schermo da terra,ma credo un 70/80 cm e il soffitto era alto standard (270 cm) con il VPR a un 30/40 cm dal soffitto.
    Chiedendo al titolare,mi disse che di shift verticale ce n'era un pizzico.
    Io se fossi in te,cercherei un negozio che ti faccia simulare la tua installazione.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Smile

Citazione Originariamente scritto da abion
    Ieri finalmente gazie alla disponibilità di un rivenditore il sig. Niky Samperi del negozio Artesuono di Catania ho potuto fare il confronto tra infocus n83 ed il planar 8150, collegati entrambi con la ps3..... ragazzi che dire due gran belle macchine,ma il planar lascia incantati credetemi appena finita la prova ho fatto subito l'ordine .....
    Finalmente è arrivato, domani pomeriggio lo provo sempre nel negozio artesuono con l'ultimo arrivato lettore denon e poi subito a casa a montarlo...

Un altra prova, dopo quella del Manuti, che conferma le ottime doti di questo dlp.

http://www.projectorreviews.com/planar/pd8150/index.php
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, GeForce GTX 660 3D, Pre DAC Asus essence ST modded by ciccio Finale:Krell KAV 500 FiltroRete: Belkin PureAV PF30 - CD Dvd SACD: Philips 963SA - Sat/Dtt: ​Hauppauge Hvr 4400 - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 1000 - Tastiera&Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated

Anche cine4home da' il titolo "Referenza" per le ottime doti di questo proiettore. http://www.cine4home.de/indexmain.htm

Potreste aiutarmi per settare al meglio questo proiettore....

ti servirebbe una taratura con sonda e non ad occhio!!!

ciao
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Ma il dynamic black cos'é ? L' iris dinamico ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

significa che il proiettore analizza il segnale in ingresso e, a seconda della luminosità rilevata, chiude o apre l'iride per regolare la quantità di luce emessa dalla lampada

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    significa che il proiettore analizza il segnale in ingresso e, a seconda della luminosità rilevata, chiude o apre l'iride per regolare la quantità di luce emessa dalla lampada
    ok è l' iris dinamico

@Ivanzeta
    tu lo usi il Dynamic black ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Allora,il dynamic black è l'iris automatico di T.I e non di Planar,nel senso che lo montano tutti i nuovi DLP.
    Cmq,si,lo uso,con notevoli benefici di visione.

E' appena uscita la recensione del 8130 sul sito di Manuti ... nero quasi 2 volte più profondo del 8150

Sto scambiando delle email con Andrea Manuti,c'è qualcosa che non mi torna...Credo ai miei occhi (quando scelsi il 50,l'ho visionato con affianco il 30) ma credo anche nelle sue misurazioni,devo capire come stanno le cose.
    Qui gatta ci cova....

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    8130 ... nero quasi 2 volte più profondo del 8150
    What's!!!
    Ma come è possibile??

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    .. nero quasi 2 volte più profondo del 8150
    Scusa, ma io questo non l'ho letto, mi sarà sfuggito? ...però...mi lascia parecchio pensare, ieri sono andato ad ordinare il 8150..forse farò meglio a "bloccare" ? Certo la mancanza dello shift orizzontale per me è grave mi costringerà a montare un'altra staffa ...

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •