Salve a tutti, sono anche io un possessore ormai da 3 anni di questo proiettore. Che dire io mi sono trovato benissimo fin ora incrociando le dita per il futuro mi sono trovato benissimo. Circa un'annetto f sono uscite due macchioline chiare ma ho letto cosa normale dovuta sicuramente a della polvere. All'epoca mi ero interessato a un centro Panasonic vicino casa (dato che ormai ero fuori garanzia) che mi chiese sui 70 per la sola pulizia e mentre c'ero ho chiesto info anche per la sostituzione della lampada (dato che all'epoca stavo per raggiungere le 2000 ore) e mi chiesero 350 solo per la lampada. Liquidandoli che ci dovevo pensare bene, passato pi di un'anno d'allora e adesso ho superato le 2400 ore non ho ancora notato grosse differenze nella visione se non di giorno, quindi stavo pensando sia arrivato il momento di sostituire sta lampada. Premetto che la prima volta che devo eseguire questa operazione dato che questo proiettore il primo che ho mai avuto in assoluto.
In questi giorni ho cercato un p in rete e devo dire sono molto indeciso, ho visto esistono pi soluzioni per sostituire questa lampada ed fattibile anche farlo da soli nel caso si comprasse l'intero modulo lampada che si sostituisce semplicemente sfilando il vecchio. Altro punto dove sono molto indeciso se prendere una lampada originale o una compatibile, la differenza di prezzo notevole mentre con una originale acquistandola in rete si trova sui 270 una compatibile la si trova anche sui 90.

Vorrei sapere se qualcuno di voi che ha questo proiettore ha mai provato una lampada compatibile e se si trovato bene come con l'originale. E se avesse anche provato a sostituirla da solo. Grazie mille per l'attenzione