Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 82 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1216

Discussione: [Panasonic] PT-AE2000

Ciao a tutti,

sono molto interessato al Pana2000. Sapreste indicarmi un negozio a Milano dove poterlo vedere? Lo prenderei a occhi chiusi ma provenendo da un dlp ultra sharp vorrei vederlo prima.....

MI incuriosisce il problema della messa a fuoco....in che senso perde il fuoco??? Mi sembra una cosa un po' strana oltre che fastidiosa....potreste darmi ulteriori delucidazioni in merito a questo?

Grazie mille

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Io l'ho acquistato online da Videosell. Personale eccellente. Credo che lo abbiano anche in prova.
    Videosell.
    BVM Computers Srl
    Via Porta, 3
    20090 Trezzano sul naviglio (MI)
    Ciao
    Enrico

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Come se stesse cambiando qualcosa nell'ottica?
    Avete notato sta cosa? Che cosa avviene?
    é il pure color filter, il "responsabile" della colorimetria piuttosto convincente del vpr.
    Viene inserito nelle modalità color e cinema, è assente nelle modalità natural e dinamic.

Non è una cosa a livello software dunque, ma a livello meccanico. Meglio non giocarci troppo allora

Quale è la vostra modalità preferita? Io per adesso ,come con il 700, sto preferendo la normale. Ma anche la cinema1 mi sembra buona.

Stefano

filtro

Si il purecinema è praticamente un vetrino che mediante motore viene posizionato o meno sul percorso ottico, fa un "bzzz" di circa 3 secondi quando si inserisce/disinserisce. c'era in giro anche la foto quando avevano presentato il panny con tutto il meccanismo.

Per i cavi io ho preso un hdmi da 20mt marca athlona versione base ed aggancia fino a 1080P sia con panasonic ae2000 che con epson tw2000.

ciao.
    VPR Epson Tw-2000 - Plasma Pioneer LX508D - SKY HD Pace - PS3 - Tvix 6500 - PVR DVB-T Topfield - Ampli Yamaha DSP-A2 - Casse Chario Delphinus x4 Centrale e sub.

ieri sera guardando il bd dei simposn si è riproposto lo stesso problema che avevo riscontrato con l'uomo invisibile.
    ovvero impostando la ps3 su 24hz l'immagine si vede a scatti.
    ho notato gli scatti ad un certo punto del film quando compare un sottotitolo (nella prima metà del film). è un problema del vpr?

vi volevo chiedere, quando andrò ad usare il waveform in modalità auto con quale segnale lo dovrò usare? basteranno i pattern del dvd test di merighi?
    che schermata mi consigliate di usare per la taratura in automatico? e poi la taratura avrà anche effetto con materiale bluray?
    Poi naturalemente ritoccherò in base alle mie impressioni visto che ho avuto VPR tritubo
    scusate se vi faccio troppe domande...
    grazie!

Ordinato
    Display: Panasonic TX65VT50 BluRay: XBOX ONE - Multimedia: Popcorn A-300 - Sat: Mediaset Cam HD - Ampli: Onkyo TX-SR605 - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Benvenuto anche a te allora

Stefano

Citazione Originariamente scritto da XForce
    vi volevo chiedere, quando andrò ad usare il waveform in modalità auto con quale segnale lo dovrò usare? basteranno i pattern del dvd test di merighi?
    la schermata adatta sul TestDVD è la: "scope bars" perchè le barre ivi contenute, sono tutte nel range nominale YCbCr cioè da 16 a 235 digitale. Lo stesso dei DVD e dei BD/HDDVD.

Altre schermate possono avere livelli oltre il range nominale e falserebbero le letture del waveform.

La schermata sarebbe valida sia per la SD che l'HD. Il condizionale è causato dal fatto che molti display hanno memorie differenti per i due tipi di segnale. Non è detto quindi che una regolazione per la SD sia memorizzata anche per l'HD o vicecversa... Nel dubbio sarebbe meglio avere sorgenti genuine di entrambi i tipi.

Sto guardandomi in giro per produrre una versione BD... Per HDDVD ero quasi pronto...

Ti ringrazio Merighi per la pronta risposta, eseguirò alla lettera i tuoi consigli!
    Ciao e grazie!

ragazzi non mi avete risposto sul prolema del fuoco.....in che senso lo perde??? Questa cosa mi confonde un po'....significa che ogni volta devo rimettere a fuoco e in più aspettare 10min. che la lampada si riscaldi???

non capisco, grazie per l'aiuto e le delucidazioni

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Staffa...

Avevo letto che le staffe dei vecchi modelli di vpr panasonic (vedi 700) non vanno bene per il 2000. Quella invece che uso ora per il ptax100, che è abbastanza recente, potrebbe andare?

Grazie
    Display: Panasonic TX65VT50 BluRay: XBOX ONE - Multimedia: Popcorn A-300 - Sat: Mediaset Cam HD - Ampli: Onkyo TX-SR605 - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    Sto guardandomi in giro per produrre una versione BD... Per HDDVD ero quasi pronto...
    potresti produrla comunque... guarda in sign
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    ragazzi non mi avete risposto sul prolema del fuoco.....in che senso lo perde??? Questa cosa mi confonde un po'....significa che ogni volta devo rimettere a fuoco e in più aspettare 10min. che la lampada si riscaldi???

non capisco, grazie per l'aiuto e le delucidazioni

Gabriele
    Pare che se si mette a fuoco prima che la lampada sia ben calda, dopo un po' perde il fuoco. Non è il mio caso comunque.
    Vpr: PTAE2000 - Plasmino: Panasonic TXP 42X20 - Bluray: Samsung BD-P2500- Ampli: Onkyo TX-SR506 - Diffusori: Wharfedale Diamond 8.1 (front), WH20 (surround), Indiana Line Tesi 704 (Centrale), JBL ES150P (subwoofer)Telo: Sopar Nema 16/9 (220 cm di base) - Console: Wii. 360 rosso.

Pagina 51 di 82 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •