Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 177 di 177

Discussione: [Mitsubishi] HC6000

Salve a tutti, vorrei chiedervi se mi conviene comprare il mitsubishi HC6000 a 2400€ oppure se ci sono modelli più performanti secondo la vostra opinione o esperienza personale.
    Grazie a tutti

Ci siamo quasi.... preso il telo adeo white 136" presi i cavi hidiamond e tutti gli altri accessori... ora manca la staffa e il vpr, il problema è il seguente: devo raccimolare ancora i soldi per il vpr (questione di 1 mesetto credo) però devo chiudere la traccia per i cavi video, e non vorrei sbagliare, usando i programma della Mitsu per calcolare le distanze vedo che le opzioni che ho sono:
    - mettere il vpr a terra
    - metterlo perfettamente al centro del telo
    - metterlo sul soffitto
    visto che sono (per come è disposta la stanza) tutte soluzioni un po' scomode, ci sarebbe la possibilità di metterlo in una posizione intermedia, più precisamente tra il centro perfetto e il soffitto? Insomma una volta posizionato sull'asse centrale verticale posso metterlo all'altezza che voglio o devo rispettare le 3 posizioni indicatemi dal programma?

La distanza minima per 136" mi pare sia 4.20 m (ora non ricordo esattamente) ma la distanza si prende dalla lente o "dal sedere" del vpr?

Un'ultima domanda, attualmente il proiettore viene venduto a circa 2400 Euro secondo voi è ancora un buon acquisto oppure per la stessa cifra posso prendere altro? (niente DLP per l'effetto rainbow)

Quando si posiziona il VPR al centro sull'asse verticale come si calcola il centro? il centro è la metà esatta del proiettore o il centro è il centro della lente?

Grazie mille e scusate le 1000 domande, ma è il mio primo VPR

H2K

P.s. Mi dite dove avete trovato i filtri quelli più spessi? Io sui siti internet non li trovo vendono tutti il vpr ma non gli accessori

up dai ragazzi un'aiutino per favore, devo chiudere le tracce.

Grazie

H2K

Standing Ovation per l'assistenza Mitsubishi

Volevo semplicemente rendere omaggio all'assistenza Mitsubishi di Milano che mi ha pulito il proiettore (ho fatto togliere 1 dust blob che era
    ininfluente nella visione dei film ma mi dava un pò fastidio sulla schermata nera all'accensione ).
    Il fatto notevole è che mi hanno cambiato anche la lampada semplicemente per il fatto che gli ho detto che avevo notato qualche tremolio con lampada settata in low mode.
    Il tutto ovviamente senza sborsare un euro nonostante fosse già passato il primo anno.

Il proiettore è come se fosse nuovo e sono estremamente soddisfatto
    e molto felice di aver scelto Mitsubishi .
    Mitsubishi HC6000 - Panasonic TX-PF42X10 - Popcornhour A-110 - Dune HD TV-303D - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Yamaha RX-V2500 - Mordaunt Short Genie

preso anche io questo proiettore.. ho trovato un'ottima offerta e non me lo sono lasciato scappare, per entrare dalla porta principale della videoproiezione
    ora..
    un consiglio: voi i dvd come li vedete con questo Mitsubishi? io ho provato a impostare a 1080i la PS3, ma in verità ho trovato come soluzione migliore collegare un lettore dvd Marantz 6001 in component interlacciato (576i) e lasciare sia lo scaling che il deinterlacciamento al Reon del HC 6000... e la qualità mi è parsa migliore del passaggio tramite PS3.
    voi come fate?
    per i Blu Ray nessun problema anzi.. uno spettacolo.
    grazie.

Anch'io trovo ottimi i DVD dal Pioneer 868 collegato in component ma forse preferisco il 576p al 576i... alla fine credo siano sfumature dipendenti anche da come si "abbinano" tra di loro i vari chip delle diverse elettroniche.
    Mitsubishi HC6000 - Panasonic TX-PF42X10 - Popcornhour A-110 - Dune HD TV-303D - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Yamaha RX-V2500 - Mordaunt Short Genie

E' uscito da qualche mese l'HC5500.
    Potrebbe essere il "sostituto" dell'HC6000?
    In Italia non é importato, per cui esiste ancora l'HC6000 ma nel resto del mondo al suo posto c'é l'HC5500.
    Un'altra domanda "cattiva": come mai la maggior parte di voi ha cambiato proiettore?
    Cosa ne pensate dell'HC 5500 a poco più di 1300 Euro?
    Grazie, ragazzi.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Personalmente non l'ho cambiato e non ho neanche intenzione di farlo
    Aggiungo anche che da quel che ho visto in giro (Sony, D-Ila ecc) non c'è niente in questa fascia di prezzo (ma direi anche in fasce più alte) che presenti differenze tali da giustificare un cambio per la mia percezione

ciao più che sostituto del 6000 penso che sia il sostituto del 4900.
    per il 6000 ci sono 6500 e 7000, il 5500 per il prezzo è molto conveniente
    però hanno risparmiato nella lente ,non c'è shift h e il zoom è solo 1.2.

A posessori del hc6000 o anche hc4900 essendo uscito nello stesso periodo, quando attivate lo zoom avanti o indietro l'immagine di proiezione resta o esce il reticolo verde su fondo nero come succedeva con l'hc5000.
    grazie a tutti. ciao

Se non ricordo male esce il reticolo verde. Stasera verifico e se per caso mi sono sbagliato rettifico.

Smile GARANZIA HC600

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Volevo semplicemente rendere omaggio all'assistenza Mitsubishi di Milano che mi ha pulito il proiettore (ho fatto togliere 1 dust blob che era
    ininfluente nella visione dei film ma mi dava un pò fastidio sulla schermata nera all'accensione ).
    Il fatto notevole è che mi hanno cambiato anche la lampada semplicemente per il fatto che gli ho detto che avevo notato qualche tremolio con lampada settata in low mode.
    Il tutto ovviamente senza sborsare un euro nonostante fosse già passato il primo anno.

Il proiettore è come se fosse nuovo e sono estremamente soddisfatto
    e molto felice di aver scelto Mitsubishi .
    Ti ho scritto un mp riguardo alla garanzia.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •