Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 144 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2154

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

Con l'unico...grande...inarrivabile...incommensurabile ...inavvicinabile

Mitsu

ciao
    francis

dai... vabbè.... lasciamo perdere...

Se tra i due litiganti, Panny e Mitsu, il terzo (TW1000) godrà.......qualcuno la nuca, si morderà....

p.s. si scherza nè!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Forse però prima di tirare sentenze sarebbe meglio visionare il prodotto .... o mi sbaglio?
    valutatelo alla prima occasione e poi tirate le giuste conclusioni!!!
    Parlare di un best buy in un mercato di tre (o quattro vpor) mi sembra veramente eccessivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fra qualche tempo alla luce dei modelli usciti, dello sviluppo della tecnologia etc., forse riusciremo a capire quale è il Vpr HD più .... performante !
    Meditate gente, meditate............... Ogni scaraffone è bello a mamma Sua!!!
    ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    ...qualcuno la nuca, si morderà....
    non mi sembra semplice

a meno che non esistano "proiettori che noi umani non potremmo immaginarci"...

ciao
    francis

Citazione Originariamente scritto da Max23
    Forse però prima di tirare sentenze sarebbe meglio visionare il prodotto .... o mi sbaglio?
    Non credo sia stata data nessuna sentenza....o mi sbaglio?
    valutatelo alla prima occasione e poi tirate le giuste conclusioni!!!
    Valuteremo, e giuste conclusioni saranno date!
    Parlare di un best buy in un mercato di tre (o quattro vpor) mi sembra veramente eccessivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di best-buy, nella categoria "LCD riflessivi", sono stati sempre 3/4 a contendersela.....sempre!
    Fra qualche tempo forse riusciremo a capire quale è il Vpr HD più .... performante !
    Su questo nn c'è dubbio, sono il primo che medita, ma bisogna considerare "il meglio", in base alle proprie esigenze e tasche!!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Io NON HO BISOGNO DI VISIONARE L'EPSON

Potrà andare anche meglio del Mitsu, ma il fattore rumorosità è da solo sufficente a farmi pendere dalla parte dalla quale già sto: mettiamoci il fattore Scaler, quello della lampada, e quello tempo( io sto HD già da un paio di mesi, l'Epson quando arriva?!?): e corollario del fattore tempo è il prezzo: che arrivi un semestre dopo, con motore e ottica identici, e costi di meno, non fa nulla di eccezionale...

Ripeto: fosse stato offerto a <3.000 euro sarebbe stato eccezionale: messo così, è uno della mischia e si mette giusto in mezzo a:

Mitsu: pro: fattore prezzo, rumorosità, scaler Contro: contrasto basso, Polvere, iris lento.
    Pannone: pro Smooth screen(per chi piace), filtro colore, ottica Fujnon, scaler 14bit contro: prezzo, smooth screen(a chi non piace), estetica

Più su troveremo nella classifica degli acquisti il Pearl della Sony, poi, abbastanza + su il D-Ila JVC (in attesa di sua ridiscesa sulla terra), e tutta la schiera dei DLP Full HD monochip.

In pratica, lo vedo come prodotto sicuramente validissimo, ma da Epson mi sarei aspettato di più e non una cosa così anonima... che non risolve alcuni evidenti problemi della genia precedente(vedi gran rumorosità delle ventole frontali )

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ma da Epson mi sarei aspettato di più(vedi gran rumorosità delle ventole frontali )
    Sasà, ma dove hai trovato gli Epson così rumorosi?
    (lo era il tuo ex Tw500?)

ripeto ce l'ho a 60 cm dal padiglione destro, durante la proiezione mi accorgo che va...perchè vedo, l'Htpc (silenziato) a 4 metri davanti si sente di +,
    Nessuna polemica, ma da quel che sento in giro non "tutti" sono felici possessori del Mitsu.

(non vorrei ribadire "ogni scarraffone...." già citato da Max23)

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    commenti? mi sembra prematuro, diciamo che se il 700 costasse il triplo
    mi lascierebbe + indifferente, se il 1000 costasse come il 700 prenderei il 1000
    hehe, capisco le tue parole, ma non ne facevo un discorso di prezzo
    Purtroppo non ho potuto vedere nessuno dei due pupi in questione (di quest'ultima infornata 720 solo il panny ax100 e lo Z5) e mi chiedevo se ci fosse molta differenza tra i due epson, non se il gioco valesse la candela; perchè sappiamo benissimo tutti che non è così, il miglior Q/P ce l'ha sempre un buon vpr economico.
    Sempre su AVS c'è una discussione interessante dove non si da affatto per scontato che oggi un 1080 sia sempre meglio e/o distinguibile da un parimenti valido 720 (in questo caso e nella discussione in oggetto i vpr sono della stessa casa, giusto per livellare meglio il confronto)
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=767929
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Io NON HO BISOGNO DI VISIONARE L'EPSON

Ripeto: fosse stato offerto a <3.000 euro sarebbe stato eccezionale: messo così, è uno della mischia e si mette giusto in mezzo a:

Mitsu: pro: fattore prezzo, rumorosità, scaler Contro: contrasto basso, Polvere, iris lento.
    Pannone: pro Smooth screen(per chi piace), filtro colore, ottica Fujnon, scaler 14bit contro: prezzo, smooth screen(a chi non piace), estetica

walk on
    sasadf
    Scusa Sasà ma te lo hai visto andare l'Epson?

No sai è una curiosità.
    Io e Max23 eravamo lì l'altra sera e, oltre a esserci fatti una bella chiaccherata, ci siamo visti bene l'Epson. Io ho avuto pure la fortuna di vedere, più o meno nelle stesse condizioni, anche il Mitsu e, senza entrare in dettagli noiosi,non mi ha fatto la stessa impressioni del tw1000.
    Per carità, averla la possibilità di acquistarne uno (se ricordi ero anch'io nei vari co-buy), ma dopo un mese di ragionamenti, ho desistito perchè non reputo ancora mature le macchine. Come già ribadito in altre sedi, mi tengo strettissimo il mio DLP.

Concordo con Max23 quando sostiene di aspettare ancora un po', anche perchè 3500€ per un lcd li reputo veramente troppi.

Concordo con te quando dici che 3000€ sono troppi, ma sarebbero troppi anche 2500€. Ripeto: è sempre un lcd.

Ah, intanto a chi interessa ho il buono per l'acquisto del tw1000 ...
    Una lamapda allo Xeno, uno schermo grande costruito da solo, Krell + Emotiva , un po' di casse messe in giro a caso, qualcosa per vedere il film bene, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono, un Tv in treddì con gli occhiali da fesso (pero' si vede bene, giuro). L'Accattipici' no perchè non funziona e non si vede bene, Voyage MPD....

Citazione Originariamente scritto da Gioppino
    Sempre su AVS c'è una discussione interessante dove non si da affatto per scontato che oggi un 1080 sia sempre meglio e/o distinguibile da un parimenti valido 720
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=767929
    se si parla di dlp sono d'accordo, su un lcd assolutamente no a meno che non guardiate uno schermo di 180 cm a 6 metri di distanza

Citazione Originariamente scritto da Gioppino
    non si da affatto per scontato che oggi un 1080 sia sempre meglio e/o distinguibile da un parimenti valido 720
    Non fai altro che ribadire il concetto che vado esprimendo da tempo, nemo profeta in patria, parlando di qualità "assoluta" ripeto, non ci sono in percentuale le differenze date dal divario del prezzo,
    poi come sappiamo i fattori che ci fanno spendere sono più reconditi e più subdoli ( e per questo non vogliatemene se un giorno dirò: passato dal 700 al 1000 )

morale, se non è una questione di soldi , è il vostro primo vpr e volete partire alla grande, siete votati all'Hd in maniera totale e non avete in casa che un paio di dvd sd comperatevi il 1000 (o il Mitsu o il Pana, per par condicio) e vivete felici

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    se si parla di dlp sono d'accordo, su un lcd assolutamente no a meno che non guardiate uno schermo di 180 cm a 6 metri di distanza
    Quoto, così stavolta invece che trovarmi in mezzo in prima persona faccio fare a testate all'Emperor chè lui, come si dice dalle mie parti, "ha poche ossa nella mal..ta"
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Mamma mia quanto clamore per macchine che ancora non sono uscite

Quando a maggio arriverà vedremo,

Ma come esperienza insegna i miriacoli non li fa proprio nessuno e dico
    nessuno! JCV insegna.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    Forse hai ragione, anzi, l'EMPEROR ha SEMPRE ragione , ma da DLPidico, a volte mi scordo delle differenze di religione!
    La zanza ridotta, più fitta, e le nuove D6 inorganiche andranno a mitigare alcuni difetti intrinseci degli lcd, ma già oggi i vari Z5 &co sono godibilissimi, anche se non DUCL come un ECP o un D6 equipped

Peval ,tu dopo il ripudio del Benq a cosa sei approdato, che non mi ricordo? (e a quanto pare non sei soddisfattissimo)
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Pagina 8 di 144 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •