Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 144 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2154

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

Talking

Citazione Originariamente scritto da mario
    il tw 1000 potrebbe essere presente al TAV Romano alle idi di marzo????
    Ci avevo già pensato anche me: Stamane faccio la telefonatuzza!

Qualcuno sa se mappa l'ingresso VGA 1:1 a 1920x1080?

Devo collegarci il mio Colecovision...
    ognuno ha il suo "mico"(inteso come (batterio, microbo)) di turno!!

Citazione Originariamente scritto da faber magnus
    Qualcuno sa se mappa l'ingresso VGA 1:1 a 1920x1080?
    Aridaje...

Ma ce l'ha l'ingresso antenna? Altrimenti come faccio a collegarci il Commodore Vic20?? Gli 8 colori sono calibrati correttamente?

Scherzi a parte anche questo è un VPR molto interessante, se solo uscisse prima di Natale potrebbe essere un valido candidato, nonostante la mia antipatia per il marchio...

Tanto più che è l'unico vpr ad avere l'Hdmi 1.3, e la playstation avrà l'Hdmi 1.3.

ciao
    francis

www.hdmi.org/consumer/faq.asp#q4_4

P.s.
    Tenendo presenti le considerazioni di Alberto nel suo articolo sull'Hdmi 1.3 su DVHT.
    Ultima modifica di francis; 23-11-2006 alle 21:23

Citazione Originariamente scritto da francis
    Tanto più che è l'unico vpr ad avere l'Hdmi 1.3, e la playstation avrà l'Hdmi 1.3.
    Vero, ma non credo che anche collegandoci un VPR con Hdmi 1.2 ci siano apprezzabili differenze...

I dati dichiarati dai produttori sulla rumorosità, sono da prendere con beneficio del dubbio. Anzi, non valgono nulla.

Chi ha seguito o segue le "vicende" dei dissipatori attivi per PC, sa di cosa parlo.

Ciao

Io infatti parlo per esperienza diretta!

Il mio è indicato 27db, e dopo circa un'ora di funzionamento fa un baccano infernale

E questo Epson, è praticamente identico!!

Rianimiamo un pò 'sto 3ads (.....LIBERA......) :
    Dall'altra parte del mondo, esattamente quì:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&page=11&pp=29

C'è un tipo che ha il TW1000 e stà pure postando SS comparativi con un panny 700 (??) e con un Epson 700.
    Sinceramente dagli SS non ho capito gran chè: da quanto postato mi sembra che il 1000 sia poco luminoso, ma gli SS sono veramente poco indicativi.
    Ma se intanto volete dargli un'occhiata .........
    Ultima modifica di Peval; 20-12-2006 alle 09:51
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Tranquilli che appena arriva in Italia organizzo per tramite di Emidio una visione in qualche negozio della capitale o di Milano

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Tranquilli che appena arriva in Italia organizzo per tramite di Emidio una visione in qualche negozio della capitale o di Milano
    Bravo Sasà un posto prenotato su Roma!
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Se lo fate qui a Milano avvertimi per tempo che non voglio proprio mancare.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

In questo sito tedesco il prezzo e' altino: 4499€
    http://www.idealo.de/preisvergleich/...000-epson.html

Citazione Originariamente scritto da Peval
    ...
    C'è un tipo che ha il TW1000 e stà pure postando SS comparativi con un panny 700 (??) e con un Epson 700.
    Sinceramente dagli SS non ho capito gran chè: da quanto postato mi sembra che il 1000 sia poco luminoso, ma gli SS sono veramente poco indicativi.
    ...
    quando leggo queste cose non capisco o forse intuisco come questa gente abbia potuto conquistare il resto del mondo, mah

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    quando leggo queste cose non capisco o forse intuisco come questa gente abbia potuto conquistare il resto del mondo, mah

Sinceramente non ho capito "'na mazza": suvvia Giordano, non essere criptico, perchè uno che posta SS dovrebbe conquistare il mondo
    P.s.: Io ho mire meno egemoniche: per conquistare una velina .... cosa devo postare ????
    Ultima modifica di Peval; 21-12-2006 alle 10:41
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

intendo dire che questi americani scrivono un sacco di boiate denotando una spiccata stupidità, mi chiedo quindi come abbia fatto quel paese a conquistare il mondo, ma forse è stato proprio grazie alla bufalaggine del proprio popolo

per conquistare una velina ci vogliono solo tanti soldi, per avere stile invece devi nascere fortunato, come me

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    intendo dire che questi americani scrivono un sacco di boiate denotando una spiccata stupidità ....
    Su questo posso anche concordare: il tipo ha due proiettori nuovi di cui uno (il 1000) sarà uno dei primi consegnati sulla faccia della terra (esageriamo, valà)..... e stà facendo delle prove che non hanno ne capo ne coda
    Purtroppo però il proiettore dalla parte del manico ce l'ha lui: a noi non resta che vederci sconsolatamente quel che ci combina, sperando che in quel marasma di foto che posta ci sia qualcosa di utile.

Pagina 3 di 144 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •