Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 144 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144 UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 2154

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

Prova ad inserirlo nel Denon, un DVD, e fallo uscire a 1080p...non dovresti avere problemi. A quanto pare non riesce a mandare i blu-ray a frequenze superiori, e quindi ti da segnale assente.
    Ultima modifica di fabio2678; 05-08-2009 alle 17:47
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Prova ad inserirlo nel Denon, un DVD, e fallo uscire a 1080p...non dovresti avere problemi.
    il problema è che appena apro frontalino (porta dvd)e vado sul menu e metto 1080p mi da assenza segnale non agganciae di conseguenza non vedo film non vorrei che fosse un problema del 2500

Ciao marcello1963,il tw1000 è compatibile con segnali in ingresso a 24hz,io entro con ps3 e lg 370 a questa frequenza e vengono riprodotti i filmati,naturalmente se il proiettore li riconverte a 50 o 60 hz ci saranno dei microscatti,quindi escluderei un problema legato alla frequenza di ingresso.

se è come dici devo dedurre che il problema è del 2500 , dato che il vpr con sky hd sintonizzando il sinto a 1080p si vede , appena torna mio fratello vedrò di portare il 2500 da lui che ha tv panasonic e può uscire a 1080p e faro prova(ps. io non posso con mio tv lcd dato che solo hd arriva a 1080ì)

Ti confermo quanto detto da oceano, nessun problema con il mio tw1000, per cui comincia a pensare che possa essere altro.

ciao roby

Ciao

...quindi con l'LG bd370 questo vpr scatta con bluray o file HD???
    NOVELLINO PRIMI PASSI: LG BD370 - HDMI FLAT CABLE HiViLux HD-010A - Un po' di BluRay di riferimento...

Ciao JacoponeDaTodi,L'Epson tw1000 con LGbd370 con materiale da fonte blu-ray a 23,976hz si comporta egregiamente.Non nascondo che in qualche filmato con panning laterale non si noti qualche microscatto,ma questo pur essendo oggettivo è anche soggettivo,scusami il gioco di parole ma intendo c'è chi cerca di trovare il minimo microscatto e chi non li da noia piu di tanto.Personalmente sono contento del risultato.
    Ultima modifica di oceano60; 21-08-2009 alle 11:40

ahi ahi ahi....chiedo aiuto a voi esperti ed amici...purtroppo improvvisamente, senza aver toccato nulla e senza aver mai avuto mezzo problema, mi appare nessun segnale o segnale assente, sull'entrata hdmi del vpr...

ho provato con un cavo corto e a cambiare le risoluzioni della sorgente e niente....ora provero' a cambiare la sorgente ma questa funziona perfettamente sul plasma..

purtroppo vuol dire che si e' gustata l'entrata hdmi e non c'e' altra soluzione che contattare l'assistenza e'? nessuno ha avuto problemi simili?? pensate che ci sia qualche altra prova utile da fare, tipo provero' le altre entrate sicuramente....?? grazie mille in anticipo, buona domenica

Ho letto solo ora del problema di Marcello,e volevo sapere se in qualche maniera hai risolto.Anch'io ho un problema simile con il 1000 e il denon 3800.Ho postato nella discussione dedicata al lettore senza avere risposte. L'idea che mi sono fatto è che esista una qualche idiosincrasia tra il 1000 e il 3800 e questo punto anche con il 2500,insomma con i denon.

Franco

No ho sbagliato tutto,finalmente,credo,di aver risolto.IL cavo hdmi da 10 metri che collega il vpr al resto dell'impianto passava vicino ad un alimentatore switching che creava,evidentemente,un forte disturbo elettromagnetico.Allontanato il cavo tutto sembra funzionare alla perfezione.Il sembra è d'obbligo in quanto ho avuto poco tempo per fare prove.

Franco

No,non avevo risolto un bel niente.Il primo problema stava nel cavo(un G&Bl serie Luxury da 10 m)che soffriva di instabilità(comunque sostituito dalla stessa G&Bl dopo 10 mesi e che ancora una volta ha dimostrato la sua serietà).Ora le immagini sono perfettamente stabili.Rimane però il secondo problema del riconoscimento da parte del lettore nei confronti del vpr .Il 3800 riconosce il vpr come una macchina da 1080i.Le opzioni1080p e 1080p24 rimangono inutilizzabili,per far si che tutto funzioni devo staccare il cavo hdmi dal vpr e ricollegarlo e tutto riprende a funzionare perfettamente compreso il 1080p 24-50-60 hz.Qualcuno ha qualche idea della possibile causa ed un eventuale consiglio per risolvere.
    Grazie.
    Franco

buon giorno a tutti
    a oggi si trovana il tw 1000 usato sugli 850 900 euro meno di 200 ore di lampada e il tw 700 a 800 850 euro nuovo

conviene prendere il tw 1000 ???

grazie a presto

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Walo

Sei completamente OT, questa è una Discussione Ufficiale dedicata ad un ben preciso vpr, i consigli per gli acquisti e/o i confronti sono pertanto esclusi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

saluti a tutti, da oggi faccio anch' io parte della comunità videofila
    mi è arrivato ieri il vpr acquistato su ebay per 850 euro.
    usato ma condizioni pari al nuovo e lampada con 170 ore di utilizzo .

l' ho acceso e tutto a posto, si visualizzano i menu' .
    poi ho provato ad inviargli un segnale e sono cominciati i crucci...
    premesso che ancora non ho una sorgente hdmi, ho provato prima con il marantz 8300 via componente, poi col portatile tramite la porta per computer e infine con la macchina fotografica digitale tramite cavo video.
    in tutti i casi il proiettore riconosce qualcosa ( quando accendo le sorgenti si chiude e si riapre la schermata per un attimo ) ma mi da sempre la dicitura:
    SEGNALE ASSENTE
    ho provato a guardare sul manuale ma non mi sembra di aver dimenticato nulla, da cosa puo' dipendere?
    il vecchio propietario mi ha detto che lui ha usato sempre l' ingresso hdmi, l' unico che ancora non ho provato.

non oso neanche pensare che sia guasta la scheda video , magari provo a mandare una mail all' assistenza ma se avete consigli utili sono molto ben accetti .

grazie e saluti a tutti.
    muzar

Salve a tutti, un'info veloce. Ho provato a cercare nella discussione i settaggi di pannoc ma non riesco a trovarli...qualcuno sa a che numero di pagina sono?

Grazie 1000!!!

Pagina 143 di 144 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •