http://www.avmagazine.it/advertise/95
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 144 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144 UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2154

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

Io mi ricordo che provai quelli dell'utente Pannoc e mi trovai davvero bene!
    Ultima modifica di bongrandrea79; 17-09-2008 alle 16:40

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Io mo ricordo che provai quelli dell'utente Pannoc e mi trovai davvero bene!
    passa all'ala, grazie
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: Xbox360/PS3/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

questo è il link di ciò che dicevo!

http://www.avmagazine.it/forum/showt...+miei+settaggi

Io ti consiglio di partire da questi settaggi, poi però apporta le modifiche necessarie per avere una buona resa nel tuo ambiente ( che è sicuramente molto diverso da quello di Pannoc!).

Ciauuuz

test

Eccomi ragazzi, ho appena collegato il tutto e gia' ho problemi.
    Con il decoder MySkyHd il tutto funziona (decoder in 1080i? pensavo arrivasse a 1080p)
    Invece non riesco in alcun modo a fargli agganciare la ps3.
    Ho provato anche la modalita' automatica di aggancio della ps3 Nienteeee

con il cavo collegato mi vede in info il segnale 1980x1080, ma sullo schermo non appare nulla.
    Nella modalita' di prove auto della ps3 tra le varie prove si vede qualche linea bianco e nera e niente piu'.
    Il cavo e' lo stesso...come mai non va ? Ho provato anche a impostare la play a 720p, sul tw700 va e sul 1000 nisba
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: Xbox360/PS3/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Preso anche io, credo nello stesso centro epson dove l'ha preso carloritoll

provato per ora solo su muro con ps3 e xbox360 (videogame, br e hd.dvd) in hdmi e vga, senza problemi, e ne sono piu che soddisfatto, è il mio primo vpr ed onestamente leggendo in giro sul web e considerando il TW2000 me lo aspettavo peggio
    vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V

Ciao ragazzi,
    ho da poco acquistao un TW1000 che purtroppo ha uno stranissimo problema; in breve
    vi spiegherò la situazione.
    Io ero in possesso, fino a poco tempo fa, di un TW700 che utilizavo collegato ad un pc tramite un cavo DVI-HDMI
    e alla wii tramite un cavo component, soddisfatto di questo prodotto ho deciso di acquistare un tw1000 per poter
    avere una risoluzione FULL HD nei giochi, ma purtroppo dopo qualche ora di utilizzo mi sono accorto di stranissimi difetti.
    Nell'angolo in basso a destra ho un alone verde di circa 120x120 pixel e cosa molto strana
    i colori proiettati non sono netti; questo lo si nota maggiormente nelle scritte rosse e blu che non sono nitide
    (se poi sono piccole diventano illeggibili); il bello è che se premo il pulsante gamma, il fermo immagine che vedo
    diventa nitidissimo così come mi proiettava il mio TW700 (anche le scritte piccole si leggono perfettamente).
    Dato che il VPR aveva meno di 30 giorni di vita, ho contattato la epson che ha aperto immediatamente la pratica
    di sostituzione del prodotto e dopo circa due settiamane è passato il corriere a ritirarmi quello guasto dandome subito
    uno in cambio. GRANDISSIMA ASSISTENZA!!!!!! SOLO PER QUESTO MOTIVO CONTINUERò A SCEGLIERE PRODOTTI EPSON

Il tw1000 in sostituzione, che mi è arrivato proprio ieri, non presenta minimamente alcun alone, ma
    purtroppo i colori continuavano ad avere lo stesso identico problema del precedente.
    Adesso prima di ricontattare nuovamente l'assitenza EPSON, sto aspettando che mi arrivino i pezzi del nuovo pc
    in modo da testare se il problema questa volta è dovuto dalla mia scheda video,(anche se ne dubito perché
    con il tw700 non avevo alcun tipo di difetto) e soprattuto attendo qualche vostra risposta per sapere
    se questo difetto è proprio del modello TW1000.

Ah dimenticavo.... dopo circa tre ore di utilizzo sono andato a controllare il tempo della lampada che
    risultava essere ZERO ore. Altra cosa stranissima è che quando sono andato a fare le foto appena ho premuto il tasto gamma il proiettore ha deformato tutti i caratteri (ho dovuto cambiare risoluzione per poi rimettere 1080p)

Qui di seguito vi posto quattro foto di due immagini proiettate per farvi notare che differenza di
    nitidezza ho quando premo il tasto GAMMA che fa un fermo immagine

Immagine normale (Si vede il difetto sulla scritta "VERSIONE USB")

Immagine con tasto Gamma premuto (FERMO IMMAGINE Sparisce il difetto sulla scritta "VERSIONE USB")

Immagine normale (Si vede del nero sulla scritta blu)

Immagine con tasto Gamma premuto (FERMO IMMAGINE Sparisce il difetto sulla scritta in blue)

@mco:
    hai una nvidia?
    se si controlla (non so come si comportano in questo caso le ati) sotto il suo pannello di controllo se è attivato lo scaler della scheda video.
    A me ha dato lo stesso problema la prima volta che ho collegato il PC al VPR (VISTA64/GTS8800/dvi-hdmi/TW1000), poi mi sono accorto che il PC riscalava adattando la 1680x1050 al 1080p, sistemato il problema di configurazione lato PC non ho avuto piu problemi...testato a 1080p24/25/50/60Hz

per la lampada, è tutto normale, a me la prima volta ha segnato direttamente 12h se non ricordo male
    vpr:EPSON TW-1000 pdp:LG 42PC1RR ampli:MARANTZ SR5600 frontali:FOCAL CHORUS 807V

Quoto!
    Il vpr segna le ore della lampada dalla 10ma in poi!

Citazione Originariamente scritto da realbingo
    @mco:
    hai una nvidia?
    se si controlla (non so come si comportano in questo caso le ati) sotto il suo pannello di controllo se è attivato lo scaler della scheda video.
    A me ha dato lo stesso problema la prima volta che ho collegato il PC al VPR (VISTA64/GTS8800/dvi-hdmi/TW1000), poi mi sono accorto che il PC riscalava adattando la 1680x1050 al 1080p, sistemato il problema di configurazione lato PC non ho avuto piu problemi...testato a 1080p24/25/50/60Hz

per la lampada, è tutto normale, a me la prima volta ha segnato direttamente 12h se non ricordo male
    Oggi provo a controllare sulle impostazioni della scheda video, sperando di riuscire a risolvere il problema.Intanto sono sempre in conttatto con la epson che mi ha confermato che la lampada inizia il conteggio dopo 12h di utilizzo.

Grazie!
    Ultima modifica di mco; 10-11-2008 alle 12:40

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Mco

Il regolamento del Forum, da te accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione, vieta le quotature integrali.

Sei pregato di editare in modo opprtuno il tuo messaggio.

Grazie.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Tx 1000 vr tx 2000

Ciao a tutti,

volevo un consiglio.....

Volevo cambiate il mio Hitachi Tx200 con un full hd ...... stavo dando un occhiata ai prezzi e ho visto che tra il 1000 e il 2000 ci passano circa 700 euro (1200€ il 1000 e 1900e il 2000)...

... ovviamente so che il tx2000 è migliore del 1000... è ovvio... ma c'è una differenza enorme che giustifica i 700 euro o no?

Considerando che aspetto la mia prima figlia... i 700 euro risparmiati sarebbero spesi meglio.... quindi rimango molto perplesso....

Consigli?

Grazie
    Ultima modifica di fly98; 27-11-2008 alle 18:02
    Vpr Hitachi TX200 Ampli Yamaha Rx750 LCD Sharp Aquos LC26GAE
    Casse B&W serie 2 Sat Dreambox 7020s Console Xbox

ciao come prima cosa auguri io ho 1000 e mi trovo benisimo risparmia le 600 euro per i regali alla bimba

Citazione Originariamente scritto da fly98
    Ciao a tutti,
    volevo un consiglio.....
    Grazie
    lo sai che nei centri assistenza epson il TW2000 rigenerato viene venduto a 1200 euro?
    ovviamente ha la medesima garanziadel nuovo.
    io fossi in te un pensierino ce lo farei...
    io te l'ho detto...

anche se fosse, non capisco proprio come farebbero a rivenderli per nuovi!

PS3 con TW1000

Forse sono un ennesimo scocciatore, ma i settaggi sono una cosa seria...

Posto qui, ma anche nel thread della PS3

Ho letto gran parte dei post, ma non mi sembra di aver trovato uniformità di settaggi fra PS3 e proiettori.
    Io ho la PS3 vers. 2.42 collegata in Video HDMI con Epson TW 1000, e in audio Ottico con Denon AVR 3300.
    Attualmente ho questi:

SETTAGGI PS3:

Risoluzione : 1080p
    Filtro riduzione distorsione colore: Disattivo
    RGB Gamma completa (HDMI) : limitata
    Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI): Disattivo

BD:
    Conversione Cinema : Automatico
    Visualizzazione ampia per DVD: Letterbox
    PotenzIa Risoluzione: Scala doppia
    Formato uscita video BD/DVD (HDMI): Automatico
    Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI): Automatico
    Controllo Gamma dinamica BD/DVD: Automatico
    Formato uscita audio BD/DVD : Bitstream
    BD: (digitale ottico) Bitstream

SETTAGGI EPSON TW 1000

SEGNALE:

Proporzione: Normale
    Riduzione Rumore: Off
    Scaling Uscita: automatico
    Epson Super White: Off
    Intervallo Video HDMI: Normale

IMMAGINE:

Modo Colore: Teatro 1
    Luminosità: 7
    Contrasto: 0
    Intensità colore: -6
    Tinta: 0
    Nitidezza: Standard
    Temperatura colori: 7000K
    Tonalità pelle: 3
    Controllo luminosità: Bassa (Lampada EcoMode?)
    Diaframma automatico: Off

Il Vp è stato revisionato in occasione della sostituzione della lampada, avvenuta pochi giorni fa, e quindi i settaggi di cui sopra penso siano stati fatti dal laboratorio.
    A me sembra che vada tutto bene, ma vorrei qualche opinione sulla necessità di affinare alcuni parametri.
    Per esempio su una nota rivista, alla prova del Vp, hanno anche scritto:

...]Impostando la temperatura colore su 6500K misuriamo in realtà in realtà un valore ben più alto del riferimento, anche se costante sulla scala dei grigi. Durante la calibrazione abbiamo appurato come la temperatura colore è influenzata notevolmente dalle impostazioni del gamma e dall’attivazione dell’Iris dinamico.
    …Anche sull’Epson abbiamo trovato quella che sta diventando una cattiva abitudine, cioè di impostare l’Overscan del segnale in ingresso di default su tutte le connessioni e che prontamente disattiviamo correggendo il relativo parametro.
    ( Come si fa?)

NON ho fatto ancora il test Merighi, ma il mio dubbio (forse da ignorante…) è: con questo test regolo i parametri del Vp o della PS3?

Accetto ogni consiglio…..
    Grazie

Pagina 141 di 144 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •