Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 144 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2154

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

Per Pannoc

Quindi se non ho capito male il Mitsu con il 24p lavora meglio dell'Epson? spero di non aver detto un'eresia.....ciaooooooooooooo

Per pannoc

Allora se non ho capito male il Mitsu a 24p lavora meglio dell'Epson? spero di non aver detto un'eresia............ciaoooooooooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Allora se non ho capito male il Mitsu a 24p lavora meglio dell'Epson? spero di non aver detto un'eresia
    Si ! hai letto bene !!!

Il Mitsù a 24Hz lavora benissimo

ciao
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Per esempio, al cinema le immagine sono fluide perche' sono a 48hz.
    vero, l'otturatore meccanico apre due volte per fotogramma. Questo trucco che naturalmente non cambia frame rate o fluidità delle immagini da pellicola, rende meno percepibile l'effetto luce strobo che sarebbe insopportabile con una luce che si spegne e si accende 24 volte al secondo...
    Ultima modifica di Luciano Merighi; 29-06-2007 alle 09:23

24...48...72... ?

Ma insomma , com'è possibile che dopo l'implementazione dell'uscita a 24 hz della PS3 questo thread era pieno di commenti entusiastici circa la scomparsa dei famigerati microscatti ed ora è bastata una voce incontrollata circa l'incapacità dell'EPSON di convertire i 24Hz a 48 o 72 per far riapparire come un maleficio i suddetti microscatti ?
    Se erano scomparsi non possono ritornare. Se sono tornati non c'è altra possibilità che chiamare l'esorcista.
    A proposito poi della tanto discussa differenza nel trattamento del segnale ( da 24Hz a 48 nell'HC5000 e da 24Hz a 60 nel TW1000 ) , qualcuno conosce documenti, specifiche tecniche , prove di laboratorio, dichiarazioni ufficiali o altro per confermare questa supposizione ?
    Io conosco un'unica azienda ( Pioneer ) che , nel caso dei suoi plasma di ultima generazione, ha dichiarato nelle specifiche che il segnale che entra a 24Hz viene rielaborato a 72 per una ancor migliore fluidità. Cosa succeda con gli altri VPR e TV che pur accettano in ingresso i 24Hz per il momento temo che possiamo solo immaginarlo.
    Facciamo attenzione a non rimanere vittime della suggestione.

Citazione Originariamente scritto da peltor
    far riapparire come un maleficio i suddetti microscatti ?
    Se erano scomparsi non possono ritornare. Se sono tornati non c'è altra possibilità che chiamare l'esorcista.
    ero felice prima e lo sono anche ora......

per mia fortuna se sono "microscatti" sono poco sensibile....

comunque è vero, occhio alla suggestione

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da peltor
    Ma insomma , com'è possibile che dopo l'implementazione dell'uscita a 24 hz della PS3 questo thread era pieno di commenti entusiastici circa la scomparsa dei famigerati microscatti ed ora è bastata una voce incontrollata circa l'incapacità dell'EPSON di convertire i 24Hz a 48 o 72 per far riapparire come un maleficio i suddetti microscatti ?
    Facciamo attenzione a non rimanere vittime della suggestione.
    Aspetta Peltor...hai ragione...
    Io ero uno di quelli che era entusiasta dell'implementazione del 24p su ps3.
    Purtroppo all'inizio avevo fatto solo prove frettolose e mi sembrava di aver visto dei miglioramenti percepibili.
    Giorni dopo ho fatto prove approfondite con una scena del BD "prestige" dove era presente un panning veloce, e con il 24p di ps3 attivato il risultato e' pressoche' identico al 24p disattivato.
    Chiedo scusa, ma solo adesso sono riuscito a fare prove concrete.
    La stessa Epson, comunque, ha risposto a diversi utenti che i 24hz vengono trasformati in 60 hz. Quindi penso non ci siano dubbi.

Dico solo una cosa:
    se non vedete i microscatti fregatevene e godetevi il vpr.

A me danno molto fastidio...

Comunque sia fidatevi che se vedete un film con un vpr che accetta i 24 hz nativi o li trasforma in multipli, la differenza si nota eccome!!!
    L'immagine e' molto piu' cinematografica e riposante.

Se non avete mai visto un vpr andare nativamente a 24hz con un BD..non andateci.... altrimenti puo' essere che cominciate a notare i microscatti a 60 hz...

Ma come fate a non notarli??? Non vi sembra che le immagini abbiano la scia??? Non notate che non sono fluide??

Chissa'...forse l'Epson potrebbe risolvere il problema con un firmware????
    Sarebbe una bella cosa...

Ciao a tutti..
    Ultima modifica di pannoc; 29-06-2007 alle 11:36
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Allora raga facciamo cosi:

Dato che ho gia' spedito diverse mail alla assistenza ufficiale di Bologna, vi do l'indirizzo cosi' magari chiedete anche voi se si puo' risolvere questo problema.

La mail e':

info@atsbo.it

Sono molto gentili e girano la mail direttamente alla Epson Italia.
    Magari se cominciamo a rompergli un po' i maroni dicendo che non reggiamo i microscatti trovano una soluzione...

Tra l'altro io tra un paio di giorni vado in ferie e saro' assente per una decina di giorni...quindi mi raccomando qualcuno spedisca la mail.

Ciao.
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Magari se cominciamo a rompergli un po' i maroni dicendo che non reggiamo i microscatti trovano una soluzione...

io ci sono ora li contatto....secondo voi via firmware è aggiustabile questa cosa? perchè se così fosse potremmo veramente fare una lista di persone e fare la richiesta...

Citazione Originariamente scritto da cesano
    per mia fortuna se sono "microscatti" sono poco sensibile....
    Quoto. Anche io non riesco a vederli.... ma non mi sforzo neppure a cercarli..

Dio,che mi ha punito con il rainbow, ha questa volta avuto pietà risparmiandomi i microscatti; penso che l'arcano sia nella sensibilità soggettiva,non prendiamocela col VPR.

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    Dio,che mi ha punito con il rainbow, ha questa volta avuto pietà risparmiandomi i microscatti
    ROTFL

Andate a vedere un VPR che accetta i 24hz nativi...poi ne riparliamo se non vi interessa il 24p....

Comunque sia....io dico che l'Epson deve saper gestire il 24p per principio!
    Perche' il JVC, il MITSU, & C. si, ed il TW1000 no????
    Sulle specifiche mi sembra ci sia scritto che accetta il 24p....
    Allora cosa fanno? Ci prendono per i fondelli???

Sinceramente io l'ho comprato anche perche' accettava il 24p....

Non so se sia risolvibile con un firmware comunque...

Ciao.

Sinceramente io l'ho comprato anche perche' accettava il 24p....

Non so se sia risolvibile con un firmware comunque...

Ciao.
    hai tutta la mia comprensione... anch'io non li riesco proprio a sopportare...

devo proprio togliere l'epson dalla lista...

[QUOTE=pannoc]Andate a vedere un VPR che accetta i 24hz nativi...poi ne riparliamo se non vi interessa il 24p....

pannoc ai ragione anche a me scatta e si vede non poco mi da molto fastidio spero che epson risolva il problema attraverso un firmware se e' possibile altrimenti dovro' cambiare vpr queste cose non le accetto se sulle specifiche ce scritto che supporta il 24p deve andare e basta non deve andare cosi' cosi'

Pagina 105 di 144 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •