Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: [EPSON] EH-TW3600

  1. #46
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    89

    volevo segnalare qui sul thread che il supporto Epson è fedele alla sua nomina.
    Dopo un breve consulto con il call center mi è stato detto di inviare un fax per richiedere la (seconda) sostituzione in garanzia, la prima fatta presso il negoziante con tempi abbastanza lunghi.
    Questo succedeva mercoledi pomeriggio, tempo 1 giorno mezzo li ho richiamati per sapere se il fax era arrivato e i dettagli su come procedere....e invece stanno già preparando la spedizione con consegna del nuovo e ritiro contestuale del proiettore difettato, l'arrivo è previsto per lunedi/martedi! Mi hanno chiesto se avevo particolare necessità del vpr nel qual caso avrebbero cercato di velocizzare il tutto per questo weekend, decisamente soddisfatto del customer care per il momento

  2. #47
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1.219
    Call of Duty su questo VPR è FANTASTICO!!!!
    "Archos Theater" Il mio cinema

    Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

  3. #48
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    io proietto su un telo bianco bordi neri da 180cm di base con il proiettore ad una distanza di circa 4,9m. Attualmente ho un tw2000 e la visione è perfetta.
    Voi dite che c'è differenza con questo 3600?Mi conviene l'upgrade?Dai dati vedo solo una luminosità di 2000ansi invece di 1600ansi del mio e sempre contrasto dichiarato 50000:1.

  4. #49
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    20
    Ciao a tutti.

    Sono possessore del TW3600 da circa 6 mesi; sono molto soddisfatto in generale del vpr e in particolare della definizione nei primi piani e nella bellezza dei colori.
    Da qualche settimana sto però notando un effetto che prima non notavo che mi da molto fastidio su parecchi film (mkv sia 720p che 1080p) ed anche sulle partite di calcio di sky: i movimenti sia orizzontali che verticali delle persone riprese da vicino è come se si sdoppiassero facendo venire l'effetto mal di mare a chi guarda. Questo succede anche in movimenti non velocissimi come una corsa lenta del calciatore o un salto di un attore in un film. In pratica finchè il personaggio non si ferma si fa fatica a seguire l'immagine. Non è un mio problema di vista perchè lo stesso effetto lo notano anche i miei amici e parenti.
    Sapete di cosa si può trattare? Ulteriori info: il vpr è posizionato a circa 4 metri dallo schermo e gli spettatori a 3,5m; la schermo è 110 pollici. Forse stiamo troppo vicini rispetto alla grandezza dello schermo, oppure è un problema intrinseco del tipo di vpr, oppure..? Non credo sia un problema delle fonti, dato che l'effetto è presente sia se guardo sky sia film da BD player o media player.

  5. #50
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    33
    riflessione multipla sul cavo?Prova a cambiarlo

  6. #51
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1.219
    Ragazzi la lampada che ha garanzia 3 anni si intende che per 3 anni copre malfunzionamenti, ma se si scarica non la cambiano gratis giusto?
    "Archos Theater" Il mio cinema

    Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

  7. #52
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    20
    grazie a ingsteve: ho cambiato il cavo HDMI e il problema si è risolto.
    Ciao.

  8. #53
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    202
    allora me lo consigliate?
    il lens shift com'è? inoltre ho un telo di 200 messo a 3,5m dal proiettore. l'immagine che proietta e superiore dei due metri non vorrei andare fuori schermo.
    si il vpr e messo a 1 metro di altezzo posso proiettare sui 1,60m?

  9. #54
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    58
    ciao,
    vai su questo link e ti scarichi il programma per valutare l'idoneità del vpr alle tue esigenze di distanza di proiezione.

    http://www.epson.it/Videoproiettori/...ver-e-supporto

  10. #55
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1.219

    Mi sembra sempre più stupendo questo vpr, mi continua a dare immense soddisfazioni. Colori davvero perfetti e un nero che non sarà il più profondo del mondo ma che è un NERO e non un grigetto. Insomma a distanza di ormai già 2 anni io questo acquisto lo rifarei senza pensarci su due volte!
    Ultima modifica di ArchosFun; 15-03-2013 alle 00:15
    "Archos Theater" Il mio cinema

    Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •