Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: aprile
Home Video HD: aprile
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di aprile. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Maps to the stars
Maps to the stars
Dopo tante opere ambientate negli Stati Uniti la prima volta del regista David Cronenberg davvero sul suolo americano. Distribuzione del blu-ray curata da Koch Media
Samsung SUHD e UHD TV 2015
Samsung SUHD e UHD TV 2015
Ad una manciata di giorni di anticipo sulle prime consegne nei punti vendita, Samsung ha presentato alla stampa la nuova gamma di TV a risoluzione Ultra HD 4K con sistema operativo Tizen. Eccellenti e tre nuove serie SUHD con retroilluminazione Quantum Dots, nuovo pannello LCD a 10bit e CPU Octa Core
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 231 di 231

Discussione: [Epson TW5500]

Ragazzi, volendo ravvivare questa discussione che ormai sembra morta (ma che fine hanno fatto i possessori del 5500?), ho sentito che stata elaborata una nuova release del firmware. Qualcuno ne sa qualcosa? O la solita ... bufala?
    grazie

Da dove si scarica idol?

Scusate ma, io ho perso i conti ..a che firmware siamo arrivati?

Mi interessa anche a me!
    Qualcuno e cosi gentile di mettere un link del firmware perfavore .

Localit
    Varese

A CHE FIRMWARE SIAMO??? VALE LA PENA AGGIORNARLO DAL ...1.02???

Ragazzi come siamo messi con i firmware? a quando risale l'ultimo? io ho ancora il 102 (ho visto i 3 numeri finali della fila "P".)
    Non ho mai aggiornato il VPR e volevo capire se dal 102 ne sono usciti di sostanziosi e quali migliorie apporterebbero, premetto che ora come ora non ho nessun tipo di problema evidente, sono uno di quelli che lo avevo gi sostituito per problemi di solarizzazioni e pixel bruciato. In questi giorni mi sono rimesso a calibrarlo un attimo cercando di migliorare la visione quanto pi possibile e sono riuscito a ridurre le seghettature dei bordi mettendo a 0 la nitidezza avanzata, prima era almeno a 10, rende un fiiilino pi razor l'immagine ma superando il 5 gi seghetta come un falegname incallito, quindi ho lasciato a zero e problema risolto, il filino di razor che darebbe non lo noti nemmeno a mio parere ma le seghettature si, quindi sono contento del risultato, in compenso ho alzato l'SR da 2 a 3.

Localit
    Varese

c' nessuno?

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •