Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 115

Ricevuto...

anch'io oggi ho ricevuto il nuovo 3800.Appena lo monto vi dirò se davvero hanno risolto il problema delle messa a fuoco.....

Ricevuto...

anch'io oggi ho ricevuto il nuovo 3800.Appena lo monto vi dirò se davvero hanno risolto il problema delle messa a fuoco.....

provato a lungo ....tt ok...rumorosità contenutissima nn percepibile in mod bassa e messa a fuoco stabile ....numero di serie 590....(numero all'interno di un codice + lungo) tt bene.
    p.s. questo è il mio terzo tw 3800 ......

allora,
    tornati anche i miei, problema del fuoco risolto, per la cronaca
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Idem....

.....con patate

Ciao a tutti,
    Mamma EPSON mi ha consegnato un nuovo esemplare di TW3800... Il problema del fuoco è sparito e le regolazioni dell'ottica (sia lo shift che zoom e fuoco) sembrano molto più stabili

Inoltre in generale ho notato che le bande nere nel formato 2,35:1 ora sono molto meno fastidiose... mi sono infatti reso conto che con questo VPR sono un grigio molto scuro mentre con il precedente tendevano più sul blu... forse per colpa di un non perfetto allineamento delle matrici...

Sembra essere anche leggermente un po' più silenzioso... specialmente appena acceso, some se non ci fosse più una taratura della ventola su 2 velocità legata al settaggio della lampada (bassa o alta) bensì un funzionamento basato sulla reale temperatura del VPR, ma questa è solo una mia supposizione.

Un grazie ad EPSON per l'esemplare servizio clienti

ciao

L'ho ordinato anche io.....speriamo in bene....
    Ivan

Citazione Originariamente scritto da Capitano.Max
    Ciao a tutti,
    Mamma EPSON mi ha consegnato un nuovo esemplare di TW3800... Il problema del fuoco è sparito e le regolazioni dell'ottica (sia lo shift che zoom e fuoco) sembrano molto più stabili
    Puoi vedere se ci sono dati che permettono di identificare il lotto di TW3800 "riveduti e corretti"? Il mio è stato ordinato una settimana fa e sarei molto più contento se non dovessi ricorrere all'assistenza immediatamente...
    VPR: Epson EH-TW3800 TELO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-P50V20E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR709 GAMES: PS3 MEDIA PLAYER e BLURAY: Dune HD Max FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 S SURROUND: Klipsch RB-10 TELECOMANDO: Logitech Harmony Touch

@christians

purtroppo non ho notizie in merito, l'unica cosa che ti posso dire che il nuovo VPR ha ha un numero di serie superiore a 600.... dato quello che ho già letto in giro direi che gli esemplari con numeri di serie superiori sono in versione riveduta e corretta.

Mi spiace non poter essere di maggiore aiuto.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Capitano.Max
    purtroppo non ho notizie in merito,
    Non mi resta che verificare domani durante l'installazione...
    VPR: Epson EH-TW3800 TELO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-P50V20E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR709 GAMES: PS3 MEDIA PLAYER e BLURAY: Dune HD Max FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 S SURROUND: Klipsch RB-10 TELECOMANDO: Logitech Harmony Touch

Anche il mio vpr è partito per l'assistenza, speriamo risolvino il problema del focus.
    Vpr: Epson EH-TW 9000 - Schermo: Telo motorizzato 16/9 106" -Lettore BD: Sony Bdp S790 - Sony Bdv ef 200 - Darbee Darblet

risolvono...risolvono

per vedere se sono della serie nuova, fate come con le banane......

cercate il bollino blu
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Volevo confermare che la Epson ha risolto il problema del defocusing. Ho ritirato stamattina il mio 3800 dal centro assistenza, installato e messo a fuoco appena acceso, due ore di visione e nessuna perdita di fuoco.
    Vpr: Epson EH-TW 9000 - Schermo: Telo motorizzato 16/9 106" -Lettore BD: Sony Bdp S790 - Sony Bdv ef 200 - Darbee Darblet

Citazione Originariamente scritto da cesano
    essendo il primo vpr, comunque sia, è difficile con macchine del genere sbagliare a priori...
    mi ricordo ancora quando per la prima volta ho acceso il mitico TW10
    mi ha cambiato la vita.........

ma nessuno posta più le sue impressioni sul 3800???
    dai, che quasi quasi cambio il mio TW600, che peraltro ancora va benissimo, con questo.

ciao
    Gabriele

tw3000 e 3800

ciao ragazzi mi sto orientando sempre di piu all'acquisto di uno dei due
    ma ci sono grosse differenze tra il 3000 e il 3800? e rispetto al sanyo z700?
    ho trovato il 3000 al prezzo di € 1300,00 è un buon prezzo?
    aiutatemi sono completamente nel pallone

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •