Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 76 PrimaPrima ... 246470717273747576 UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1139

Discussione: [Epson] EMP-TW5000

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    P.S.: con Windows 7 , il programma non si installa.
    neanche in modalità compatibile?
    kayama728
    VPR: SONY 4K VW500 ES + darbee - SCHERMO: screenline 250x141 motor - AMP: Yamaha CX-A5000 - FINALI: classe ca150 stereo - rotel 1506 multicanale - DIFFUSORI: frontali focal Aria 936 black, centrale focal Aria 900 black , surround & backS focal sib, sw ? - SORGENTI: decoder azbox HD elite combo sat - dtt, PS3, PopcornHour A-400 (2tb wd green), NAS Qnap 569L 15tb + Box Sharkoon 15tb Remote control: Logitech Harmony 1100 - FILTRI DI RETE: belkin pure av BR 500 ca, DVD 1300 ca.....

What's?!?!?!

Sono un utente PC basico... Come dovrei fare?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ci sono riuscito ad installarlo... Forse tanto basico non sono...

L'ho installato in modalità compatibile per "Windows Vista (service pack 1)" e alla fine mi diceva che mancava un file , ma leggendo la guida , veniva indicata proprio questa evenienza , fornendo anche la soluzione : cliccare (nella cartella in cui è stato installato IDOL) "Install" che è di tipo "file batch windows".

Adesso il programma parte , però devo ancora provarlo
    credo che non ci dovrebbero essere problemi.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ma la cosa è fattibile anche con Seven 64bit?

da provare...

facci sapere..
    kayama728
    VPR: SONY 4K VW500 ES + darbee - SCHERMO: screenline 250x141 motor - AMP: Yamaha CX-A5000 - FINALI: classe ca150 stereo - rotel 1506 multicanale - DIFFUSORI: frontali focal Aria 936 black, centrale focal Aria 900 black , surround & backS focal sib, sw ? - SORGENTI: decoder azbox HD elite combo sat - dtt, PS3, PopcornHour A-400 (2tb wd green), NAS Qnap 569L 15tb + Box Sharkoon 15tb Remote control: Logitech Harmony 1100 - FILTRI DI RETE: belkin pure av BR 500 ca, DVD 1300 ca.....

Citazione Originariamente scritto da Thefaster
    ...anche con Seven 64bit?

Proprio a te pensavo

Io ho win 7 ultimate 32bit , tentar non nuoce...

P.S.: ho provato IDOL e funziona.
    (cit. Alberto Pilot)

Allora, ho appena provato.

Inizialmente solo col semplice eseguibile di Idol (dopo aver lanciato install.bat), sempre il solito risultato: "vbmcom32.ocx" non trovato.

Poi ho provato con l'installer di Idol, pensando con questo di evitare eventuali problemi di allocazione di file ma anche in questo caso il risultato è sempre lo stesso: "vbmcom32.ocx does not exist". Anche provando a lanciare install.bat dalla cartella derivata dall'installazione.

Si accettano suggerimenti, anche se quel vbmcom32 la dice lunga sull'eseguibilità su Seven 64.

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Proprio a te pensavo
    ....e io l'avevo intuito, sai?

Ma , hai provato ad installarlo come compatibile per vista SP1?

A me diceva che mancava lo stesso file ma installandolo in quel modo ed eseguendo poi il file bat ha funzionato.
    (cit. Alberto Pilot)

Niente da fare Rosario, ho provato con Vista SP1 e anche XP SP3....

...a pensarci bene non sarebbe nemmeno un problema di compatibilità, in fondo in modalità compatibile sono riuscito ad eseguire l'installer e l'installazione è andata a buon fine.
    Poi il file vbmcom32 non è che non sia compatibile, il messaggio di errore comunica semplicemente l'assenza del file e non l'incompatibilità col sistema.

Non so che altro pensare...

nel pacchetto mi pare ci sia quel file.. lo copi nella system32 e lo registri a mano: regsvr32 ......
    kayama728

Purtroppo non conosco la sintassi corretta da applicare per la registrazione, o meglio, io ho inserito la seguente stringa "c:\windows\system32\regsvr32.exe vbmcom32.ocx", mi dice che non è possibile caricare il modulo perchè non presente (io però lo avevo già copiato) oppure perchè, in sostanza, quel modulo contiene codice non compatibile.

Ho sbagliato io la sintassi?
    Ultima modifica di Thefaster; 27-05-2010 alle 23:27

Ciao Ragazzi!

inanzitutto grazie a Rosario per la pazienza e per avermi inviato il tutto per l'aggiornamento una info utile per tutti: tramite alice mail nn arrivano gli allegati .exe li filtra e ti lascia solo un file txt

allora, venendo al sodo, ma te Rosario questo aggiornamento che mi hai passato l'hai installato anche te? ho provato a farlo ma nn sono riuscito a ottenere la connesione vpr - pc col seriale nel connect test di idol
    la porta da quello che ho capito è la com1, perchè ho solo una porta seriale e nelle gestione periferiche mi da porta com1.. percui penso sia quella. anche perchè posso scegliere solo quella da idol
    non ci sono altre opzioni... a questo punto spero che sia il cavo che nn vada bene... ho chiesto un seriale femmina-femmina. l'attacco va bene, però possibile che ci siano cavi seriali con solito attacco ma con "caratteristiche" diverse?
    Impianto _ Sintoampli: Onkyo TX-NR808 - Lettore BD: Onkyo BD-SP808 - VPR: Epson EH-TW5000 - Schermo Motorizzato 270cm x 190cm - Diffusori: Centrale Tannoy - Frontali Magnat - Posteriori Unknow - Sub Heco.

Watashi wa, Setsuna F. Seiei, Gundam Maister!

@T la sintassi è: regsvr32.exe c:\windows\system32\vbmcom32.ocx

@S devi usare un cavo cross
    kayama728

Citazione Originariamente scritto da _Setsuna_
    ...l'hai installato anche te?
    Proprio quest'ultimo no , me l'hanno installato quando il videoproiettore era in assistenza , però quelli precedenti li ho fatti io e non c'è nessuna differenza per quest'ultimo.

La soluzione te l'ha data Kayama ; usa un seriale "incrociato" , quello "dritto" non va.
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 74 di 76 PrimaPrima ... 246470717273747576 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •