http://www.avmagazine.it/advertise/95
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i pi¨ interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre Ŕ nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo ôsocial racing gameö. Innovative modalitÓ di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: [Epson] EMP-TW980

LocalitÓ
    Roma

per quanto mi riguarda ho ancora avuto poco modo di utilizzarlo (se non per delle prove).

Lunedý mi arriva lo schermo, e successivamente anche l'ampli. Perchio per ora non mi sono neanche sbattuto a settarlo con il merighi perchŔ la parete dovre proietto non Ŕ proprio adatta.

Comunque a mio avviso Ŕ un buon proiettore.

ciao
    Gianluca

ACQUISTATO TW980 - COME SI ATTACCA?

Alla fine anche io mi unisco ai possessori tw980.
    Domattina lo ritiro, nel wend spero di montarlo.

Mi sembra di capire che gli attuali possessori sinao veramnete pochi, ma anche io sono stato attratto dal prezzo.

Ciao

Giorgio

PS.
    Qualcuno ha qualche dritta per l'installazione a soffitto, evitando i 600 euro del gancio originale epson? Almeno una datasheet cpon dimensioni e distanza delle viti?
    Grazie

LocalitÓ
    Prov. Teramo
    Io ti consiglio questa:
    http://www.misco.it/store/product.as...sottocategoria
    Ho la sorellona e va che Ŕ una bomba, soprattutto Ŕ molto robusta!

Ciauuuzzzz

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da fi_sat
    Qualcuno ha qualche dritta per l'installazione a soffitto,
    io ho preso questa qui avevo bisogno di una buona inclinazione e poca distanza, dovendola montare sul soffitto inclinato (e basso) di una mansarda.

Mi Ŕ arrivata l'altro ieri, non l'ho ancora montata, ma per ora mi ha fatto una buona impressione. Inoltre Ŕ disponibile anche bianca, quindi sta bene sia con il soffitto che con il proiettore.

un saluto
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Non Ŕ venuto il link....

Se puoi rimettermelo.

B747 visto che devi metterlo mi fai sapere poi se va bene?

Grazie mille.

Vedo che siamo almeno in tre possessori TW980....
    Ciao

Forse era questo quello che ti voleva far vedere:
    http://www.misco.it/store/product.as...section=ultimi
    A proposito del tuo Vpr che hai acquistato sei proprio sicuro che fosse l'ultimo che avevano in negozio? Mi interesserebbe anche a me.
    Magari potresti dirmi dove lo hai preso perchŔ stasera ho appuntamento a Firenze con un rivenditore (in viale F.lli Rosselli) che mi fa vedere l'Epson TW700 come funziona.
    Grazie e ciao.

acquisto tw980

Si stamani l'ho ritirato e ho richiesto, non riescono ad averne altri.

Siccome avevo avuto un paio di MP di interessati , ho detto che se ne avesse trovati altri gli avrei trovato 2-3 acquirenti probabilmente interessati anche sui 1000 euro.

Dice che hanno praticamente raccattato anche gli invenduti in giro. Il mio infatti pur essendo nuovo aveva la scatola un po malconcia.

Come alternativa valida si trova a 720 l'optoma HD65 con lampada ricambio compresa.

Ciao
    Giorgio

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •