Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: [Epson] EMP-TW980

si, ma hai la ps3 o la xbox 360? e poi per un futuro UPgrade saresti sempre "al passo" con la maggiore risoluzione!

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    si, ma hai la ps3 o la xbox 360?
    no, ho solo la WII, la ps3 chissà... (non a breve però)

COme ti dicevo, il mio dubbio è uno solo, non vorrei pentirmene guardando DVD, secondo te lo scaler è di buona qualità? O usato con il WD HD TV riesce a sopperire alla mancanza di informazioni di un DVD al punto di non farti desiderare di vederlo sul tv?

grazie, ciao!
    Gianluca

Lo scaler del tw980 non lo conosco, ma quello del TW1000 ,che ho avuto, faceva il suo lavoro ( ovvio, senza troppe pretese! ); quindi dato che sono 2 macchine praticamente uguali ( se non per l'ottica differente!) credo che si possa dire lo stesso del tw980! Non credo che ci sia molta differenza (in quanto a prestazioni in generale) nell'usare il tw700 e il tw980 con materiale SD, nonostante il passaggio sorgente SD-vpr full hd sia maggiore di quello sorgente SD-vpr hd ready!

Fatto sta che con SOLI 40 euro in + ti porti a casa una macchina 2-3 anni + recente dell'altra e soprattutto FULL HD!

Ripeto..................IO NON CI PENSEREI UN ATTIMO!

ti porti a casa una macchina 2-3 anni + recente
    e infatti non mi spiego come il 980 sia già fuori produzione ed il 700 no!

Ripeto..................IO NON CI PENSEREI UN ATTIMO!
    ho già inviato la mail di rettifica ordine, non puoi dire che abbia perso tempo

Hai un 700 sulla coscienza!

ciao e grazie del supporto
    Gianluca

vedrai che non te ne pentirai !

Facci sapere come ti sarai trovato quando ti sarà arrivato!

Ciauz

preso anche io...... non ho resistito al prezzaccio
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

Non ho capito se, a parte la qualità simile a quella del TW1000, il vpr gestisce il 24fps a 48/72Hz o a 60Hz.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Processore: HDCinescaler Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha SW-800 + Body Shakers Sat: MySkyHD PVR-DTT: LG RHT-399H Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - PS3 - WII HDMI: Octava 5x2

Ciao a tutti,
    preso e arrivato!

Sto cominciando a vederci i primi film collegato ad un WD HD TV, per ora proietto sul muro che non è neanche liscio e quindi mi fà un originale effetto neve

Nello scatolotto ho visto che posso impostare, a parità di risoluzione, sia i 50§Hz che i 60Hz, cosa mi conviene mettere?

Ho impostato la lampada in modalità eco, ma nonostante ciò, per avere la ventola che gira alla velocità 1 (la più bassa) devo impostare in nero teatro 2 (la meno luminosa).

Già in nero teatro 1 (e poi a salire) la ventola va alla seconda velocità: mi domando, ma questa estate cosa farà?

Secondo voi è normale?

E poi, come districarmi tra gli innumerevoli settaggi? Quelli del topic ufficiale del TW 1000 potrebbero andar bene?

Grazie a chi mi vorrà dare qualche consiglio

ciao
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da b747
    Nello scatolotto ho visto che posso impostare, a parità di risoluzione, sia i 50§Hz che i 60Hz, cosa mi conviene mettere?
    Se la sorgente ti esce a 60hz allora, ovviamente, è meglio impostare 60hz, altrimenti vai con i 50

Già in nero teatro 1 (e poi a salire) la ventola va alla seconda velocità: mi domando, ma questa estate cosa farà?
    ........Esploderà

Secondo voi è normale?
    Certo, stai tranquillo. L'unica cosa a cui devi stare attento è che se vuoi che la lampada ti duri quelle 1000h in +, l'importante è settarla nel menù del vpr in modalità ECO! Tra i vari NERO TEATRO 1 & 2 non cambia tanto, x non dire nulla!

E poi, come districarmi tra gli innumerevoli settaggi?
    O ti compri una bella sondina ( tipo spyder2 express/pro) oppure ,per il momento, fai la calibrazione meglio conosciuta come "okkiometrica"

Quelli del topic ufficiale del TW 1000 potrebbero andar bene?
    Assolutamente NO! Ogni macchina è diversa dall'altra; figuriamoci poi se è proprio un altro vpr!

Dai, ora lascia perdere le chiacchiere e corri a goderti il mostriciattolo!
    Ultima modifica di bongrandrea79; 17-03-2009 alle 13:25

Se la sorgente ti esce a 60hz allora, ovviamente, è meglio impostare 60hz, altrimenti vai con i 50
    ma infatti mi riferivo al settaggio dell'uscita del WD HD TV, il quale ha, per ogni formato, la modalità 50 o 60Hz
    Tra i vari NERO TEATRO 1 & 2 non cambia tanto, x non dire nulla!
    apparte il rumore
    Dai, ora lascia perdere le chiacchiere e corri a goderti il mostriciattolo!
    pare facile! mi manca lo schermo, sigh!!!

ciao e grazie!
    Gianluca

nessun novecentoottantista con cui scambiare impressioni?

L'ho comprato solo io?

ciao
    Gianluca

p.s.
    mi era sembrato di aver trovato nel menù una voce che faceva intendere l'eco mode della lampada, è così che si imposta oppure dipende anche dal modo di visualizzazione scelto?

Perchè altrimenti non capisco, se la lampada è in eco, perchè dal modo "teatro" in su la ventola vada al massimo
    Ultima modifica di b747; 19-03-2009 alle 10:54

mah! sono solo io il pazzo che non trova il 980 a quel prezzo? Dai datemi una dritta per un prezzo buono. Ciao
    VILLA RONCA HT - LG Nano Full LED Dual-Core: 47LM960V , BLU-RAY PLAYER: HTPC i5 2500k, Mac Mini Hdmi, SINTOAMPLI: DENON AVR-1610, CONSOLE: Xbox 360 slim 250GB Kinect, iPod Touch, iPad 3 retina, VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950, PIATTO: Thorens Td160 MKII, SPEAKER FRONT: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube, CENTER & REAR: Kenwood, CD PLAYER: Commodore Cdtv, CUFFIE: Akg K141 Studio.

finita la promozione, purtroppo!! Era un autentico AFFARE!

Ho visto anche io che non c'è più in vendita a quel prezzo, anzi non è proprio più disponibile. Penso sia stato un fondo di magazzino, ma io sono soddisfatto lo stesso

ciao
    Gianluca

TW980, ANCORA SODDISFATTI?

Anche io probabilmente ho comprato questo proiettore (me lo confermano lunedì).

Non vedo aggiornamenti del post, dopo un mese di uso, siete sempre soddisfatti ?

Mi consigliate di prenderlo (intorno ai mille euro)?

Grazie

Giorgio

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •