Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Scelta nuovo canale centrale kef IQ6C vs HTC3001

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio ho un impianto composto da

kef kht 2005.2
    lc 40' samsung
    denon avr2106

ora ho deciso di sostituire il centrale perche' proprio non mi soddisfa,quindi ho deciso di prenderne uno piu' grosso, purtroppo pero lo trovo mettere anziche davanti al televisore (situazione attuale visto le dimensioni dell'ovetto della kef) leggermente piu' in basso circa 20cm; comunque non volevo spendere cifre enormi secondo voi se cambiassi marca per il canale centrale ciste le ottime occasioni che ci sono su ebay verrebbe fuoti un disastro?

Secondo consiglio, esco dal pc con una sorgente hdmi e vado alla tv, dalla tv esco con il cavo ottico e vado all'amplificatore il risultato è pessimo evidentemente c'è qualcosa che non va, allora mi chiedevo conoscete qualche apparecchio che dopo 5 mt di cavo hdmi divida audio(ottico) e video(hdmi) in modo da portare direttamente il video alla tv e l'audi all'ampli?????
    grazie a tutti.
    ciao joey
    Ultima modifica di JOEYTO; 26-09-2007 alle 21:40

mixersrl Guest
    un disastro non direi.....certo non devi scostarti troppo dalla qualità che hai....

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    un disastro non direi.....certo non devi scostarti troppo dalla qualità che hai....
    avresti qualche consiglio da darmi?

mixersrl Guest
    hai vincoli massimi sulle misure?Budget max?

hai vincoli massimi sulle misure?Budget max?
    Vorrei spendere cira € 200 e per le dimensioni qualcosa nella media che non stono troppo visto che comunque lo devo abbinare alle kef 2005 che sono abbastanza piccole.
    Ultima modifica di JOEYTO; 26-09-2007 alle 21:14

eccolo!!!!

Canale Centrale Kef IQ6C una libidine...

mixersrl Guest
    sì vedi quello suggerito così resti anche sullo stesso brand oppure il catalogo Indiana Line che non costano tanto

sì vedi quello suggerito così resti anche sullo stesso brand oppure il catalogo Indiana Line che non costano tanto
    hai qualche modello particolare della indian da consigliarmi?

trovate ci sia molta differenza tra il kef IQ6C ed il kef HTC3001?

mixersrl Guest
    Indiana Line C 4 o C3 O hc 304

trovate ci sia molta differenza tra il kef IQ6C ed il kef HTC3001?

iaiopasq Guest
    @ Joeyto: ti ricordo che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, qui non è gradito, e che le quotature integrali e inutili sono vietate dal regolamento che hai accettato all'iscrizione. Edita i messaggi precedenti e fai più attenzione in futuro. Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •