Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 94 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1405

ma....l'uso del bass shaker rende più coninvolgente la visione del film o a lungo andare disturba? grazie ancora
    PS. ma non rompe il mobile al quale lo si collega con tutti quegli scossoni?

PS: dovrei comprare quindi , per andare tranquillo , un amplificatore per bass shaker ed ovviamente un bass shaker... poi mando dallo Yammy l'uscita del sub a Y una al sub (che per ora manca) e l'altra all'ampli del bass-shaker (che in teoria essendo fatto apposto dovra avere un entrata di questo tipo)...
    E' giusto?
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Si giusto

@pedemonte: Ho il tuo nuovo Bass shaker: domattina parte

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Ho il tuo nuovo Bass shaker: domattina parte

grazie mille

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Sasadf e Brian Pedemonte

Per le comunicazioni private sarebbe opportuno utlizzare MP o email.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Ho fatto un altro piacere ad un altro amico

Questi son pronti per nikefabio....

Però non partono ancora perchè devo fargli un trittico e una targa LOTR....

walk on
    sasadf

Eee vaiii! Non vedo l'ora, tra l'altro il 26 era il mio compleanno

Ti chiedo solo di avere un pò di pazienza: sto facendo le targhe che mi hai chiesto e ci vorrà un pò di tempo: ovvio che faccio un solo pacco così non spendi un patrimonio in spedizioni

Penso che per metà settimana prossima ce la faccio.

walk on
    sasadf

Ne ho acquistati 4 @ 15 euro l'uno, potenza dichiarata 300W 4 ohm e 1,3 Kg di peso, diametro 130 mm ed altezza 60 mm. Sembrano molto simili a quelli che si vedono nelle prime foto.

foto bass shaker

vedremo se riusciranno ad attivare la seduta del mio divano, piazzerò una tavoletta da 40X20 con ognuna due bass-shaker tra il cuscino della seduta e le fasce elastiche di supporto
    ma secondo voi è meglio fissare le tavolette alla struttura metallica del divano o posizionarle senza fissarle tra il cuscino e le fasce elastiche inferiori che tengono il cuscino?
    vorrei pilotarli utilizzando l'uscita sistem B del mio ampli AV, al momento ho i due finali (quelli per i surround back/sistem B) inutilizzati. peccato che non si possano ascoltare due ingressi contemporaneamente altrimenti potrei pilotare i due canali SB inutilizzati con l'uscita LFE mantenendo il segnale DD ottico in ingresso...
    Ultima modifica di amrvf; 02-02-2007 alle 18:46

Vanno alla grande!!!
    Per quello che costano non posso che consigliarli a tutti!!!
    Massima resa con poca spesa e impatto WAF praticamente nullo!
    Ultima modifica di amrvf; 05-06-2008 alle 17:19

Purtroppo il mi divano NON ne consente l'inserimento!

Ora non li avrei messi comunque ma in futuro sì e non posso cambiare il divano appena acquistato...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint SI-100; Tv: Lg 50PY2R Distrutta! Peccato, era bellissima

basta industriarsi un pò con la fantasia...

facci vedere il tuo divano, e vediamo se non ci viene qualche ideuzza!!

walk on
    sasadf

Con l'aggiunta dell'ampli dedicato ai bass-shaker ne è cambiata notevolmente l'efficacia. Utilizzando il segnale pre LFE stando seduti sul divano (con i bass shaker sotto ai cuscini delle sedute) la sensazione è che il livello del sub sia molto più alto di quanto in effetti è, infatti l'ho dovuto abbassare di 2 dB. Questa sensazione scompare appena si solleva il fondoschiena dal divano. E' come se oltre a vibrare suonassero. Un vantaggio non secondario è che familiari e vicini sentono meno il sub e che a livelli di ascolto serali mediobassi puoi comunque regolare il livello dei bass shaker e riuscire ad ottenere un buon coinvolgimento senza disturbare troppo gli altri. Dopo un mesetto di utilizzo non posso che consigliarli a tutti specialmente se utilizzati con un ampli dedicato e segnale filtrato LFE.
    Ultima modifica di amrvf; 03-03-2007 alle 14:58

...ciao scusami .. ma che ampli dedicato hai preso e dove sopratutto?.. mi diresti please marca , modello ed ovviamente "fattore money" che se tutto l'ambaradan non viene troppo.. anche l'Ayamytheater ne verrà dotato!!!

Grazie 1000
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    ma che ampli dedicato hai preso e dove sopratutto?.. mi diresti please marca , modello ed ovviamente "fattore money"
    Un vecchio ampli professionale con altezza 1U rack da 2X120WRMS su 8 Ohm (senza ventole) a cui ho fatto un lifting al pannello frontale per armonizzarlo agli altri componenti dell'impianto. originariamente era cosi:

Adesso invece è così: (è quello sotto ad decoder)
    Ultima modifica di amrvf; 19-04-2008 alle 21:42

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Purtroppo il mi divano NON ne consente l'inserimento!

Ora non li avrei messi comunque ma in futuro sì e non posso cambiare il divano appena acquistato...
    Puoi prendere gli stessi che ho preso io:
    Crowson Tech 100
    Si inseriscono sotto i piedi del divano e non devi neppure avvitare nulla !
    Io li ho sotto un divano letto lungo 2,25 metri che pesa moltissimo.
    Ti assicuro che, anche con 3 persone sedute, l'effetto e' veramente potente !

bye
    Emanuele

bye
    Emanuele
    Manuel Theater - Powered by:
    Projector:JVC HD750 Pre: ONKYO PR-SC886 Finale:Meridian 558 Speaker:Monitor Audio Silver RX PS3 Slim -
    HTPC : Core i7 2,8Ghz - ATI 5770 - LG 20N HD-DVD+BD - Win7 - MPC - FFDshow - Avisynth - PS 3.0
    Dvd database: DVDprofiler 3 Tactile Sound: Crowson Tech TES 100 Power: Belkin PureAV PS50

Pagina 3 di 94 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •