Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Diffusore centrale + frontali per onkyo 509 e cavi adatti.

Salve , chiedo nuovamente aiuto in questo magnifico forum per la scelta di due frontali da pavimento ed un centrale da abbinare al mio onkyo 509 .So che l’amplificatore non è il massimo (per me è già troppo complicato hahaha…magari in futuro lo cambierò), difatti vorrei prendere qualcosa di proporzionato all’apparecchio e spendere in totale circa 6-700 euro , attualmente ho sotto un kit 5.1 della jamo pagato 200 euro usato …ma vorrei qualcosa in più . Vi dico che l’uso che ne faccio è prettamente film blue ray (tv samsung 55 led 3d 6200) ed un pò di musica , anche essendo ignorante del suono preferirei non molto la potenza massima (sono in condominio) ma un suono molto pulito definito e profondo , per il sub vorrei tenere quello della jamo del kit ,anche perche non sono molto amante dei bassi che ti fanno tremare i vetri e mi sembra che quello che ho mi riempie bene il suono .I sorround per adesso non mi interessano .
    Leggendo quà e là ho visto che spesso per impianti di media potenza/qualità consigliate molto le indiana line ,mentre altre marche più rinomate hanno sicuramente bisogno di sintoamplificatori d’alta gamma.
    Avevo pensato prendere una Coppia di tesi 560 come frontali e il musa 705 come centrale (da quello che ho capito è il diffusore + importante quindi ho messo questo)
    Che ne dite ?? è troppo? Il musa 705 è sprecato?? Calcolate che ,a seconda delle future disponibilità , tra qualche mese potrei anche cambiare sinto per qualcosa di meglio

In ultimo vorrei sapere queste casse come si attaccano , lo so fa ridere ma alle attuali ho un cavo spellato di scarsissima qualita …quello nero e rosso della corrente per capirci , e so che sarebbero meglio dei cavi ad hoc per diffussori (vi prego non da 50 euro al metro LOL), ma alla fine devo attaccarci qualcosa? Sento finali a banana a forcella ma non ci capisco nulla.

Scusate le mille domande ma sono veramente ignorante e neofita in materia , e senza i vostri preziosi consigli farei acquisti sbagliati .
    Grazie.Simone

All'ora alle tesi 560 affiancaci il loro centrale il 760 e sei apposto (si fa per dire il 509 e' sottodimensionato).
    L'ascia stare banane e meloni , sbuccia il filo e' il metodo piu' sicuro.
    Per il filo puoi prendere un 2,5 da un euro al metro o giu' di li .

daccordo, vai di Tesi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie ad entrambi per le risposte volevo solo chiedervi un ultima cosa : Con il mio sinto , sarei limitato in potenza (ma ripeto me ne importa relativamente poco) o perdo anche molta definizione/qualità del suono??

Sulle 1000 euro , sempre rimanendo su onkyo , cosa prendo di valido??

guarda , onkyo 809 (o 1009 ma + o meno è come 809), o un usato 3008
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT ONKYO TX 3009 B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL , PATHOS ONE MK2 CD AA PAGANINI TV LG 50

1000 euro?!sull'usato?!ci prendi di tutto e di piu..!dai retta a me...500 euro di ampli usato e il resto invensti nelle casse o altro!
    io con 500 euro muovo quello che vedi in firma!prova a fare un giro nel mio loculo!
    Onkyo 905 Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e velodyne dd12!!!
    Panasonic pta4000 su schermo adeo 267 vellutato

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

con l usato si rischia sempre .
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT ONKYO TX 3009 B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL , PATHOS ONE MK2 CD AA PAGANINI TV LG 50

Citazione Originariamente scritto da Simedan1985 Visualizza messaggio
    Grazie ad entrambi per le risposte volevo solo chiedervi un ultima cosa : Con il mio sinto , sarei limitato in potenza (ma ripeto me ne importa relativamente poco) o perdo anche molta definizione/qualità del suono?? ?
    è limitato in qualità
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

si rischia cosa..prendi da gente che vende qui nel forum che ha migliaia di post e vivi tranquillo,di certo non fa pacchi!io personalmente ho venduto qui le 684 htm61 685 rf82 rc64 onkyo 805 5007 e nessun si è mai lamentato!e tutto quello che vedi nella mia firma è usato cosi quando rivendo ci perdo poco nulla!e visto che cambio spesso mi conviene!
    Onkyo 905 Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e velodyne dd12!!!
    Panasonic pta4000 su schermo adeo 267 vellutato

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

avere migliaia di post , non significa nulla. Se dopo un mese o + o meno un componente del sinto si rompe , te lo devi aggiustare e pagare di tasca tua , ed ecco li che il risparmio si va a ........... per questo ho scritto si rischia

Sono d'accordo per un 809 o un 3008 usato

Ho trovato nel negozio della mia citta un 809 usato a 700 euro mi sembra tantino , a questo punto prendo il nuovo 818 a 900 euro . Cmq per adesso prendo il kit di diffusori tesi poi vedo per il sinto ..un ultima cosa , ma sono obbligatori i sorrund ? Per montare quelli della jamo ho fatto un appiccico con i cavi alla parete di casa con le canalette....e pare che durante la visione dei fil nn le sento proprio.

I sorrund servono eccome !!!!! a patto di usare dvd e bluray, ho la sensazione che tu ne faccia poco uso.

I sorround non li senti per vari motivi

1 stai ascoltando una sorgente che non li prevede
    2 li hai collegati male o non sono attivati dal sinto
    3 lettore blu/ray da impostare correttamente
    Ultima modifica di guest_114372; 06-08-2012 alle 18:11

Sicuramente la seconda e la terza le hai azzeccate....devo andare un po dentro il mio sinto e settare qualcosa , resta il fatto che devo inventarmi qualcosa per far passare i cavi sorrund

se hai fatto la calibrazione non devi settare niente sul sinto per attivarli e' molto probabile che il lettore stia processando in 2ch

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •