Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: SW nel mobile TV

SW nel mobile TV

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, per cui vi prego di non biasimarmi troppo dopo aver letto il titolo della discussione (per molti sar una bestemmia)...
    ho un ASW610 che non so proprio dove piazzare... e ho pensato se, modificando il mobile TV, non fosse possibile inserirlo proprio sotto il mobile...
    premetto che il mobile composto da tre ante e quella di destra la priverei della parete posteriore, quella anteriore e quella inferiore (lato pavimento).. il sw in questo modo non avrebbe contatti diretti col mobile.. ho gi fatto una mezza prova piazzando il sw sotto una scrivania e devo dire che anche a volumi sostenuti e frequenza basse non sento vibrazioni... devo dire inoltre che in molte istallazioni professionali viste nel forum i subwoofer vengono inseriti in appositi vani...
    poi mi chiedo (ecco altra domanda da niubbo).. non che il fatto che il 610 sia in "sospensione pneumatica" e che non abbia bass reflex intorno al case, giovi alla mia causa?
    Grazie a tutti quanti mi vorranno aiutare.
    Saluti

...che folla!

mi sa che ho detto proprio un'oscenit...
    eppure mi avrebbe risolto parecchi problemi.
    Giusto per completezza il mio impianto ancora in fase di realizzazione (quanti soldi servono!) e sto procedendo step by step acquistanto solo quello che posso permettermi, ma senza rinunciare ad un minimo di qualit.
    Magari stasera posto uno schema di quello che vorrei realizzare, per essere pi chiaro nella richiesta.

Sperando che qualcuno la accolga...
    Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •