Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, StÚphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilitÓ
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Quali diffusori

-O gente abituata a suonare o cantare dal vivo (come me) che conosce il reale suono degli strumenti e se ne frega della fatica d'ascolto che puo' sopravvenire a lungo termine dandone priorita' all'emozione che deve conferire la musica come se fosse riprodotta dal vivo.....
    ampli DENON PMA1560-LETTORE CD/SACD MARANTZ SA8003-DIFFUSORI KLIPSCH RF7-CAVI SUPRA

LocalitÓ
    FIRENZE
    Ho sonato anch'io e ora preferisco sentire gli altri ( Jazz, rock, sinfo, ecc), ma quasi sempre, specie nei concerti rock, sembra che i tecnici del suono siano o sordi o drogati, specialmente per come trattano le medio alte freq., nonostante abbiano a disposizione banchi di equalizzatori capaci di pilotare un viaggio interplanetario e che invece ci porterebbero spesso a sognare la fine del concerto, se non fossimo sorretti, noi poveri spettatori, dalla passione per chi sta sul palco o x la musica e le esperienze acustiche in generale.
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2/ B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

effetto casse da concerto, non effetto LIve!!!

Io non sono riuscito a farmeli piacere (se non esteticamente), trovo che abbiano molti pregi ma anche una fatica di ascolto per me eccessiva!

Comunque la soluzione Ŕ semplice, cerca di ascoltarli!

Citazione Originariamente scritto da massimo821 Visualizza messaggio
    Io non sono riuscito a farmeli piacere (se non esteticamente), trovo che abbiano molti pregi ma anche una fatica di ascolto per me eccessiva!

Comunque la soluzione Ŕ semplice, cerca di ascoltarli!
    che pregi?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •