Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Collegamento Cross-Wire

Ciao a tutti, nel negozio dove ho acquistato le casse (Indiana Line serie TESI) mi hanno consigliato di collegare le casse anteriori (TESI 560), in modalità Cross-Wire o meglio: il cavo rosso al + Tweeter, e il nero al - del Woofer, poi i due ponticelli che mette il produttore di buttarli e collegare il tutto con degli spezzoni di buona qualità di massimo 6 cm di lunghezza, qualcuno più informato potrebbe darmi consigli sul sitema di collegamento che mi hanno porposto, faccio presente che secondo il negoziante dice che è un collegamento migliore rispetto al classico bi-wiring.
    spero che mi possiate aiutare.

CIAO A TUTTI
    TV: Samsung serie 7000 55',
    AMPLI: Onkyo 709, DIFFUSORI: Frontali - Indiana Line TESI 560 // Centrale - Indiana Line TESI 760 // Surraund - Indiana Line TESI 240 // Subwoofer - Indiana Line Basso 850,
    DECODER: MySKY HD Vers. Samsung, LETTORE BLURAY: BPD-5300, CONSOLE: XBox 360.

Nessuno mi dà aiuto per risolvere il mio dubbio?????
    TV: Samsung serie 7000 55',
    AMPLI: Onkyo 709, DIFFUSORI: Frontali - Indiana Line TESI 560 // Centrale - Indiana Line TESI 760 // Surraund - Indiana Line TESI 240 // Subwoofer - Indiana Line Basso 850,
    DECODER: MySKY HD Vers. Samsung, LETTORE BLURAY: BPD-5300, CONSOLE: XBox 360.

Ciao, mi sono un po' informato su internet su questo tipo di collegamento.
    L'unica cosa che tutti considerano importante è la sostituzione dei ponticelli con i pezzi di cavo, poi secondo me puoi anche collegare indifferentemente agli hf o agli lf che non noteresti particolari differenze.
    Io ad esempio ho tenuto i front collegati agli hf per un sacco di tempo, quando me ne sono accorto ho provveduto a collegarli agli lf immaginandomi chissà quale miglioramento del suono.. ma non è cambiato nulla
    FRONT B&W 684 / CENTER B&W HTM61 / SURROUND & BACK B&W DS3 / SUB SUNFIRE HRS-12 / AMPLI DENON AVR-2310

E sempre consigliabile collegare il cavo agli ingressi HF che sono quelli che assorbono meno, poi fare i ponticelli con il cavo che si usa per collegare i diffusori
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Philips 42 PFL 8404/12-Sinto-Onkyo TX SR 876-Lettore BD-Oppo BDP 83-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-2x DIY Dayton Ultimax 12-2400W + MiniDSP -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •