Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Dubbio su diffusori per Onkyo 509

Ciao a tutti, da poco ho dotato la mia tv Panasonic 50vt30 di un sistema HT, il sintoampli è l'onkyo 509 che ritengo discreto mentre i diffusori del kit(ho preso il kit dato che costava meno del solo ampli) fanno pietà e vorrei sostituirli con qualcosa di dignitoso anche per l'ascolto di musica.

Consultando newsgroup e vari forum mi sono gia fatto un'idea dei marchi da considerare e dei prezzi.

Le marche che vanno per la maggiore e più consigliate sono Indiana line e Dynavoice...quest'ultima non la conosco ma ho notato che ha prezzi veramente concorrenziali tanto che con 400 euro ti prendi i frontali il centrale e il sub...roba da non crederci.

Al mediaworld ho visto le Wharfedale e Polk Audio a prezzi accessibili...come sono secondo voi???

Le Chario invece serie Piccolo o Silhouette costano decisamente di più però ho avuto modo di ascoltarle e mi hanno positivamente impressionato.....peccato costino il doppio delle marche citate in precedenza....detto questo se ne vale la pena posso anche sforare il budget o, inizialmente prendere solo i frontali...ho il dubbio però che siano quasi troppo "fini" per il mio ampli

Sento parlar bene anche di B&W(serie 600) Canton(serie gle)
    Jbl invece..che giudizio avete??

Cmq alla fine mi sono fatto un'idea...ditemi se sbaglio

Chario tra quelle citate sono le migliori insieme a B&W
    Indiana e Dynavoice ottimo rapporto q/p
    Wharfedale e Polk audio proprio non saprei
    Considerato il mio budget starei su Indiana, Dynavoice o Wharfedale...ma come detto in precedenza se ne vale la pena potrei spostarmi su Chario o B&W.
    Attendo le vostre considerazioni
    Grazie

in che zona sei?puoi afre qualche ascolto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    in che zona sei?puoi afre qualche ascolto?
    Abito in provincia di Parma...le possibilita di ascolto sono poche

Alla fine credo che la scelta sarà tra Indiana Line serie Tesi e Dynavoice Definition, i prezzi sono comparabili, qualcuno di voi ha avuto modo di ascoltare questi diffusori?
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •