Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

[[Onkyo TX-SR308 e HT-S3305]] cambiamo casse frontali?

Salve gente!
    ebbene si, dopo un annetto dal mio acquisto del package in oggetto (ossia Questo) ho deciso di cambiare le front per dare un più di qualità al suono man mano che imparo a conoscere questo vastissimo mondo dell' audio....

Se ci mettessi le Indiana Line Tesi 240N Descrizione al posto delle attuali front.

Maaaaaa domanda banale, posso cambiare le front di un package entry level di quel tipo e lasciare le altre casse come da package?????

Grazie per le risposte e anche per gli insulti dovuti alla domanda banale!
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)

Puoi cambiare le casse ma anche il centrale dovrebbe seguire i frontali......

Citazione Originariamente scritto da massimo821
    Puoi cambiare le casse .
    intanto grazie!

in che senso anche il centrale dovrebbe seguire i frontali????

Non puoi mettere due buoni frontali e lasciare come centrale una "Scatoletta"........sai che bel abbinamento! E inoltre stai anche sulle 260 tanto la differenza di prezzo è poca.
    Ultima modifica di guest_100307; 17-12-2011 alle 10:33

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Non puoi mettere due buoni frontali e lasciare come centrale una "Scatoletta"........sai che bel abbinamento! E inoltre stai anche sulle 260 tanto la differenza di prezzo è poca.
    ariGRAZIE!!

mmmmmh...è un limite di "orecchio" diciamo quindi??!

ahimè ogni passo avanti è faticoso quindi devo rimanere sulle 240...

ora valuto se cambiare il centrale insieme alle front oppure aspettare un pò....

pensi si senta così tanto la differenza se cambio solo le front quando vedo un film?

EDIT: magari con un piccolo sforzo potrei infilarci questo... che ne pensi??? http://www.indianaline.it/nota-740/1959

Penso che non sentiresti molta differenza dalle tue......Aspetta e metti via.Guarda anche qui http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...QPBkMD6r3itqEg

GRAZIE ancora!

qualche altro dubbio...

Penso che non sentiresti molta differenza dalle tue......Aspetta e metti via.
    cosa intendi per "Aspetta e metti via" ...dici di puntare in ogni caso sulle 260? ..purtroppo il budget di spesa (essendo un regalo) è massimo 180€ (spero di non violare il regolamento dichiarando il prezzo ) quindi con le 240 stiamo a limite.....pensi che non sia un buon acquisto??
    pensi che con le front tesi 240 e central musa 704 non faccio il salto di qualità?? come potrei giudicarlo?

Guarda anche qui
    non conosco assolutamente questa marca, diciamo che sono un "novello" auudiofilo, mi sono innamorato delle indiana line e tutte le persone che sento mi confermano essere di elevata qualità audio/costruzione...come front + central cosa mi consigli di quella marca??

Purtroppo io le IL non riesco proprio a digerirle, ma con quel budget sicuramente non c'è molta scelta.....comunque se dovessi fare un regalo con un budget così basso punterei sicuramente sulle Dynavoice, a me piacciono di più sia come suono che come qualità costruttiva. http://hometheatrestudio.cloudaccess...&category_id=5

http://hometheatrestudio.cloudaccess...&category_id=5 Comunque l'unico modo per assicurarti che con le IL fai il "salto di qualità" è ascoltando i modelli precisi che avresti scelto.
    Ultima modifica di guest_100307; 17-12-2011 alle 15:13

Come mai questaavversività alla indiana line?! Io sento che tutti ne parlano benissimo...sbaglio fonti? ;-)

Beh, tutti ne parlano bene nella nella loro fascia di prezzo anche perchè non è che c'è molta scelta.....ma come ti ripeto prova ad andare a fare qualche ascolto e a paragonarle con altre e poi mi dirai.

Allora!! ;-) grazie per i consigli! È tempo di tirare un pó le somme ed ordinare qualcosa... Mi sono spostato verso le IL 260 ... Ci butto in mezzo anche il centrale 740 (stringeró i denti per queste feste ;-) ) ....pensi che avró qualche problema a montare queste casse su quell amplificatore?! Da quel che vedo non ci sono attacchi "proprietari" giusto?!

:-)

Nessun problema.....vai tranquillo e ottima scelta, era il minimo da prendere in considerazione.

Nessun problema......
    grazie mille ancora!

piccolo EDIT: leggevo il manuale dell' apli Questo in particolare

"Read the following before connecting your speakers:
    You can connect speakers with an impedance of between
    6 and 16 ohms. If you use speakers with a lower impedance,
    and use the amplifier at high volume levels for a
    long period of time, the built-in amp protection circuit
    may be activated"

ciò che collegherò sarà per le tesi 260 (front) che per tesi 740 (central)
    Amplifier load impedance 4 -8 ohm
    mi devo preoccupare??!?!????!?

(altra domanda banale suppongo....)
    Ultima modifica di l4sty; 18-12-2011 alle 19:42

Li hai più cambiati poi i frontali? Hai sentito differenza?
    Ho lo stesso sistema onkyo e volevo prendere delle Wharfedale VARDUS VR-50. MAgari abbinando anche un forntale VR-C1.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •