Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbio tesi surround

Dubbio tesi surround

Ciao ragazzi,
    credo di essere ormai arrivato alla conclusione su quali diffusori scegliere per il mio Onkyo 608. Visto che davanti non ho possibilità di mettere torri mi devo accontentare di una coppia di Indiana line tesi 260 e centrale tesi 740. Il dubbio mi rimane ancora per le casse surroud:

-Tesi 240
    -Tesi 204
    -Nota 240
    Sono molto indeciso: le Nota ovviamente sono più economiche ma hanno un woofer da 107 mm, le tesi 204 hanno il buco del bass reflex davanti che stando praticamente attaccate al muro non sono male, di contro le tesi 240 sono un po più compatte il che non guasterebbe dato che ho i piedistalli che sono un po piccoli per tutte queste casse...si è vero ci sono anche le tesi 104 ma per lo stesso prezzo all' incirca credo che le altre siano meglio!

Grazie ancora a tutti per i consigli!

Metti le stesse del fronte....è la soluzione migliore.

Non posso assolutamente mettere le tesi 260 sul posteriore...sono troppo grandi per i piedistalli che ho, ed onestamente per i surround mi sembrano anche sprecate, sono solo per gli effetti in fondo!

TESI 204 o 240 e fau tutto tesi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

posso intromettermi, per non aprire una discussione uguale
    dato che ho praticamente lo stesso impianto (solo con le Tesi 504 davanti)...un amico mi regalerebbe delle Wharf wh-20 da usare come sorround..influirebbe troppo sulla timbrica..?

.. beh, visto che te le regala le installi e poi vedi tu come ti trovi ....
    TV: Samsung 46B750 - BR: SamsungBD-P360 - SatDecoder: MySKyHD BSKYB890 - NAS: Synology DS412+ - Mediaplayer: WDTv live - HT: Yamaha A1020 - Diffusori: Indiana Line Tesi 504 + 704 + Ego sat + sw Klipsch rw12D - Consolle 1: Wii - Consolle 2: XBox 360 - iMac 21,5"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •