Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: scelta subwoofer

scelta subwoofer

ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio ho una stanza di 4,50 m. x 6 m e dovrei installare un subwoofer!! la mia scelta si è soffermata su di un kiplisch rw10d ed un velodyne cht-10q ed un canton sub 600 cosa ne pensate? il mio impianto per ora si limita ad un sintoamplificatore denon 75 (rms) per 7 e due canton mx.2. Grazie

Avendo avuto il velo x 2 anni te lo consiglio CALDAMENTE ......................
    Il mio impiantino: ampli ONKYO 875 - ampli stereo NAD C316BEE - frontali KLIPSCH RF 82 MKII - centrale KLIPSCH RC 62 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA - lettore blu-ray pioneer BDP 450 - lettore cd NAD C516BEE - dvd recorder PANASONIC 80giga - PS2 + PSP + GAMEBOY ADVANCE + SEGA MEGADRIVE - tv sony 46w4000 -

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

GRAZIE. MI POTRESTI CONSIGLIARE ANCHE PER LA CAVETTERIA???

Ciao U....
    Io non molto tempo fa feci un confronto in negozio tra gli 8" dei rispettivi modelli Klipsch e Volodyne, devo dire che il velo ne usci con piu presenza, si fa sentire decisamente di piu, mentre il klipsch tende a rimanere un pò piu anonimo, piu controllato, nonostante abbia anch'esso il reflex. Opinione del tutto personale, e ci tengo a precisare che io sono per il cassa chiusa
    Ultima modifica di Motosega; 24-10-2010 alle 09:52

grazie raga farò un giro in negozio per sentirli e stabilire quale dei due mi aggrada di più. Speriamo che li trovi!!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo sui Velodyne

Per la cavetteria andrei su G&BL onesti ed "economici".
    VPR: JVC D-ILA-RS46 (3D) - Schermo: Screenline Jago/R 110'' (tela Home Vision gain 1.0) - Plasma: {Kuro} Pioneer PDP-LX5090 (isf) - Videoprocessore: Radiance XS 3D - Sharp enhancer: Darbee Darblet DVP5000 - Blu-Ray: Oppo BDP93EU (3D) - Sat/Dtt: MySkyHD Pace TDS865NS ~ Digital Key - Pre decoder A/V: Rotel RSP 1066 - Finali: Rotel RB991 THX ~ RB985MkII THX - Diffusori: Sonus Faber *Concerto 1ª serie* Grand Piano ~ Solo ~ Concerto - Sub: Velodyne HGS 10 - Cavi: Van Den Hul (pot.-segn.) Klimo (alim.-multipresa) Monster Cable (segn.-dig.) G&BL (segn.-connettori) - Extender HDMI: Lumagen HDMI 1.4 3D - Foto HT - Guida al reset Pioneer Kuro

Il mio Klpisch va alla grande pero' non ho mai ascoltato il velodine.
    Ha tre impostazioni regolabili notte, cinema e musica.
    Per la musica ho abbassato il taglio del sub a 40 Mhz, cio' rende il basso meno presente (con le rf82 non ne serve molto) ma molto secco. Aggiunge quella frequenza estrema che neanche le RF82 hanno.
    Per i films alzo un po' il taglio, e vi chiedo di credermni che si sente, eccome se si sente, altro che poco presente.
    Ha numerose regolazioni, tutto sta a regolarlo bene, anche con il sinto, se lo permette.
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •