Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Cuffie al Monaco High-End 2018
Cuffie al Monaco High-End 2018
In occasione dell'ultima edizione dell'High End Show di Monaco di Baviera, tra gli enormi spazi espositivi del MOC e il salone Kohlebunker che ospitava il CanJam, il numero di cuffie circum-aurali, sovra-aurali e intra-aurali che potevano essere ascoltate era gargantuesco...
First look: schermo Global Commander
First look: schermo Global Commander
Qualche giorno fa sono andato ad osservare lo schermo Global Commander nella piccola show-room che a Bologna, all'interno di un impianto con proiettore JVC DLA-X9900, lettore Oppo UDP-203 e processore video Lumagen RadiancePro, il tutto in compagnia del mio fido Minolta LS100
Il disco del mese - maggio  2018
Il disco del mese - maggio 2018
The Spirit of Turtle il nome di uno studio registrazione caratterizzato da incisioni di ottimo profilo tecnico ed anche il nome del sampler della casa che ha festeggiato da poco i 20 anni di attivit, disponibile persino in 32 bit/ 352,8 KHz o nel combinato 2/5 canali e in DSD 64, DSD 128 e DSD 256
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio tra diffusori ht yamaha e jbl

ciao a tutti; cosa mi consigliate tra jbl scs 200.5 e yamaha NS-P110??
    Immagini allegate Immagini allegate

io ho i jbl! suonano bene il sub ottimo!

un mio amico ha le Jbl e suonano molto bene

considerando i prezzi inizialmente ero diretto verso la yamaha (yamaha 174,00 - jbl 350,00)

io quelle casse li le ho comprate con l'amplificatore della kenwood tutto a 299

il mio amico ha comprato il kit con l'HK 145 a 500euro

Suonano bene e la stanza non neppure tanto piccola (5x4),
    il sub. bello deciso e il blue ray di trasformers faceva tremare il divano.

tutto naturalmente rapportato al prezzo,
    il sub tende un po' a prevalere e con la musica classica rendono un po meno.....

Citazione Originariamente scritto da Davidevm
    io quelle casse li le ho comprate con l'amplificatore della kenwood tutto a 299
    da eldo sta a 399 sono molto indeciso perch con le yamaha avrei pi facilit a sistemare il sub! il fatto che le jbl le ho sentite con il kenwood mentre le yamaha no! aspetterei a comprare l'ampli xch uno hdmi per ora costa tropo e quindi userei il mio (technics)

Citazione Originariamente scritto da Davidevm
    io ho i jbl! suonano bene il sub ottimo!
    le ho comprate sono una bomba! ho un problema; vorrei montare i satelliti posteriori con le staffe a muro, per come faccio a non fare vedere il filo? cio se monto il supporto a coprire il buco del muro da dove esce il filo, come faccio a far arrivare il filo alla cassa? devo montare il supporto accanto al buco?( dando la possibilit al filo di uscire) per cos sto buco si vede ... ed bruttino!! come posso fare??
    grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •