Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, StÚphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilitÓ
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
    LocalitÓ
    Prov. Teramo

INDIANA hc 504-505 adatti anche x surround o no?

ciao a tutti! Ho da poco abbinato al mio ampli Onkyo tx-sr 606 i diffusori della serie Indiana Hc (front-h205,center-hc304,surround-hc504,sub-hc808). Che dire.......per un novellino in campo audio come me Ŕ puro spettacolo. Ora per˛ volevo farvi una domanda: dovendo a breve traslocare e avendo constatato che nella nuova dimora avrei dei seri problemi con l'installazione dei 2 diffusori surround attuali (gli HC 205) che ora ho poggiato su dei supporti mobili, posso eventualmente usare come surround i diffusori HC 504 o 505 (praticamente ne acquisterei altri 2 a parte,dato che io attualmente giÓ ne uso una coppia come frontali; facendo quindi questa installazione: front-504,center- 304,surround 504, sub 808!)o per i surround si devono usare SOLAMENTE gli HC 204-205-206? L'uso che dovr˛ farne sarÓ prevalentemente bluray! Grazie a tutti coloro che interverranno!

LocalitÓ
    Villafranca di Verona
    nessun problema...sarebbero un po sprecati ma pazienza...se proprio non hai modo usale pure come surround...il loro dovere lo faranno lo stesso anche se non potranno dare il meglio di se soprattutto in ambito home theatre
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

LocalitÓ
    Prov. Teramo

LocalitÓ
    Napoli - Roma

esiste una discussione dedicata alle indiana line, la prossima volta chiedi lý.
    discussione chiusa
    grazie, ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •