Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

focaljmlabserie800/klipschreference/indianehc

ciao a tutti spero di non aver sbagliato di nuovo ad inserire una nuova discussione nel capitolo errato.
    sono alla ricerca di un paio di frontali e un centrale (se riesco un sub) e di un sinto da applicare.
    leggendo nel forum ho notato che le indiana sono molto apprezzate come le klipsch e invece delle focal non ne ho letto nulla o quasi.
    in un'altra discussione mi hanno consigliato di cominciare il mio sistema dai frontali e dal centrale poi via via, perchè un buon inizio determina una buona fine.
    premetto che esteticamente mi attirano molto le focal serie 800, ma parlando di acustica mi lascio guidare dagli esperti, sapete dirmi la principali differenze tra le focal serie 800 le klipsch serie reference e le indianaline hc?
    sapete dirmi se la scelta del sinto (marca) puo o meno compromettere la resa delle casse?
    per il sinto sono interessato al denon onkyo nad(peccato per prezzo alto)
    questi sinto come si adattano alle casse in questione?
    quali sono i punti principali per la scelta delle casse e del sinto????

I punti principali per la scelta delle casse e del sinto sono le tue orecchie!

Cerca di fare qualche ascolto in giro per schiarirti un po' le idee sulle diverse caratteristiche dei vari prodotti tanto per dare la prima "sgrossata" e capire quali sono le tue preferenze.
    Let's Face The Music And Dance

tutta roba buona.....

.......forse le il hc un pelino sotto........consiglio Focal + Onkio.......valuterei anche la serie 714v+700cc [sempre focal]con sub sunfire e onkio 605(606)

purtroppo dalle mie parti non ci sono negozio hifi attrezzati con questi prodotti, forse nei centri commerciali ma non so fino a che punto, mi dovrei spostare di un po di km verso macerata.
    la scelta focal+onkyo come ti viene? li hai sentiti insieme o per motivi tecnici? perchè non focal+denon /nad o qualsiasi altra soluzione?
    ho letto da un sito che le klipsch si sposano bene con un amp.valvolare perchè ne caratterizza l'audio (probabilmente per i materiali che usa la klipsch)

se un giorno riuscirò a convincere mia moglie a sopportare la vista delle torri in salotto, voorei prendere le focal 826v, che ho ascoltato e mi sono piaciute molto. Ovviamente ti consiglio di andare ad ascoltarle per vedere se di tuo gradimento. Accoppiate ad un NAD le ho ascoltate (però un due canali) e l'insieme funzionava bene.
    Però NAD costa, e se le 826v puoi trovarle a cifre tra i 1200 e 1300 euro, il NAD multicanale lo trovi a cifre sensibilmente superiori.
    ciao
    Ultima modifica di spidertex; 20-04-2008 alle 08:49

ciao le focal 826 le ho tovato su internet a 900 euro e con un sinto tipo denon o onkyo a 400/500 mi viene fuori un bell'inizio
    http://I_LINK_AD_EBAY_SONO_VIETATI
    purtroppo le ha portate a 1050 euro

EDIT del moderatore - leggi il regolamento per favore
    Ultima modifica di spidertex; 19-04-2008 alle 15:57

Le 826 cercando bene si trovano sugli 800€, le 836 poco più. Sono diffusori che spesso si trovano parecchio scontati rispetto al listino.
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: BenQ W1070 | BD Player: PS3 | Ampli stereo: Unison Research Unico P | Sintoampli: Marantz SR6008 | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 |

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •