Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Preview Panasonic PT-AE1000

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 26 Ottobre 2006 nel canale PROIETTORI

“Panasonic toglie finalmente i veli al nuovo videoproiettore LCD a piena risoluzione HD. In questa anteprima cerchiamo di esaminare tutte le principali novità introdotte con il nuovo modello, in attesa di condurre test più approfonditi in un secondo momento”

Introduzione

 

Wiesbaden, 24 Ottobre 2006. La grande attesa è finalmente terminata: Panasonic ha tolto l'ultimo velo sul nuovo videoproiettore con tecnologia 3LCD e piena risoluzione HD (1920x1080) e ha mostrato per la prima volta qui in Europa, ad un ristretto numero di giornalisti, un modello di pre-produzione pienamente funzionante. Il nuovo PT-AE1000 sarà in produzione già nei prossimi giorni e i primi campioni saranno consegnati al mercato Europeo entro la seconda metà del mese di Novembre


Foto di gruppo per i proiettori LCD Panasonic dal 2001 ad oggi
- click per ingrandire -

Inanellando una lunga serie di successi, iniziata nel 2001 con il primo, vero proiettore home theater con tecnologia LCD (il PT-AE100) e prezzo popolare, Panasonic ha sempre distinto i suoi prodotti dedicati alla videoproiezione casalinga con funzioni esclusive, introdotte grazie soprattutto alle notevoli risorse spese negli anni nella ricerca e nello sviluppo. Attualmente, tra le aziende di prodotti consumer, Panasonic è quella che investe più soldi in ricerca e sviluppo nel campo della videoproiezione.