Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

WOW 3D Show da Pick Up Hi-Fi

di Gian Luca Di Felice , pubblicato il 25 Novembre 2010 nel canale PROIETTORI

“Lo scorso sabato ha avuto luogo presso lo storico negozio palermitano Pick-Up HiFi la prima manifestazione siciliana dedicata interamente al 3D: grande successo di pubblico con oltre 500 presenze che hanno costretto gli organizzatori a un vero tour di force”

Il grande successo di pubblico


Alcuni momenti dell'evento di Sabato pomeriggio, coccolati da prelibatezze locali
- click per ingrandire -

Per le dimostrazioni avevo previsto sessioni di circa 30 minuti in cui poter fare il punto della situazione sulle varie tecnologie di proiezione in 3D, un accenno all'importante fase di taratura con i nostri nuovi segnali test in 3D AV Magazine Tools 2.0, prima di passare alla visione dei prodotti sia con clip da Blu-ray 3D, che con trasmissioni broadcast in side by side.


Da sinistra: Luca Busillo e Amane Hosokubo (JVC), Fabio Cefalù e Gian Luca Di Felice
- click per ingrandire -

Come era già successo allo shoot-out di Roma nel 2007 (link all'articolo), l'affluenza di appassionati è stata talmente alta sin dalle prime ore del mattino che abbiamo dovuto stravolgere il programma iniziale per cercare di accontentare tutti. Alla fine della giornata (l'ultima dimostrazione è avvenuta alle 21.15) abbiamo registrato più di 500 presenze! Un enorme successo, che ha costretto tutti con piacere a un vero tour de force.


Rosario e Fabio letteralmente stremati al termine dell'ultima sessione
- click per ingrandire -

Concludo con i doverosi ringraziamenti ai padroni di casa Vincenzo e Fabio Cefalù per l'organizzazione impeccabile, la professionalità e l'accoglienza, nonché tutto lo staff di Pick-Up Hifi per l'assistenza. E a quanto pare ci rivedremo presto, perché Pick-Up Hifi vorrebbe organizzare un nuovo evento a febbraio con ancora più prodotti. Vi daremo tutti i dettagli a tempo debito...

Per maggiori informazioni: www.pickuphifi.it

 

Articoli correlati

3D Projection Shoot-out da Audioquality

3D Projection Shoot-out da Audioquality

Sabato scorso, da Audioquality di Bologna, c'è stato il nostro primo shoot-out tra videoproiettori DLP stereoscopici: un progetto nato nato molto tempo fa e che ha visto finalmente la luce, tra mille difficoltà, imprevisti e sorprese, alcune delle quali si sono rivelate inquietanti, e con un grande successo di pubblico



Commenti