Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Fujitsu presenta i nuovi prodotti 2006

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 02 Marzo 2006 nel canale DISPLAY

“Fujitsu-General e FG Europe insieme presentano la nuova linea di schermi al plasma ad alta risoluzione Plasmavision ed il primo videoproiettore home theater a piena risoluzione HDTV con tecnologia LCD che saranno disponibili in Italia solo presso rivenditori specializzati del settore Hi-End ”

Introduzione

Milano, Febbraio 2006. Fujitsu General insieme al suo Partner di fiducia FG Europe, annunciano una nuova strategia di vendita per puntare su un nuovo spazio nel mercato italiano. I prodotti Plasmavision, display con tecnologia al Plasma e il proiettore LCD con risoluzione nativa 1920x1080 saranno disponibili in Italia solo attraverso una catena di rivenditori High-end, specializzati e riconosciuti dal mercato.

Fujitsu General è stata la prima azienda al mondo che nel lontano 1993 ha proposto al mercato il primo display con tecnologia al Plasma. Attualmente, oltre a Fujitsu-Hitachi, i produttori di display al plasma di qualità si contano sulle dita di una sola mano. An oggi sono ancora meno le aziende che hanno annunciato display al plasma a piena risoluzione HD e in questo campo Fujitsu è avanti agli altri poiché è la prima ad aver annunciato un display full-HD con diagonale di soli 42".

Oggi la Fujitsu General vuole mettere una marcia in più proponendo al mercato nuovi prodotti pensati soprattutto alla qualità e per fare la differenza. Con queste premesse, FG Europe, attraverso la filiale italiana, è alla ricerca di rivenditori che vogliano "fare la differenza".. FG Europe è una società quotata alla borsa di Atene. Dal 1987 partner di fiducia della Fujitsu General.