Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Zetabyte Seform LCD 7

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 07 Dicembre 2005 nel canale DISPLAY

“Il display Seform con tecnologia LCD, a dispetto del prezzo molto basso, ha una risoluzione elevata, ingressi video ed RGB ed una insospettata qualità video: scopriamone tutte le caratteristiche con le nuove misure di AV Magazine sui display presentate in anteprima. ”

Costruzione e funzioni principali


Immagini del display LCD privato del supporto orientabile
- click per ingrandire -

Il display Seform è racchiuso un contenitore plastico di colore nero piuttosto solido. Davanti sono presenti i tasti per l'accensione e per il controllo del menu. Il tasto di accensione comanda anche la selezione dei tre ingressi. I connettori sono presenti su due cavi volanti


L'ingresso RGB assieme al connettore per alimentazione e ingressi video

Il connettore hd-sub 15 poli prevede il passaggio dei soli segnali RGB. Il connettore a 9 poli è utilizzato sia per l'alimentazione ma anche per il passaggio dei due segnali video composito.


La confezione è piuttosto ricca: telecomando IR, supporto e cavi molto lunghi
- click per ingrandire -

Nella ricca confezione, oltre al display vengono forniti un supporto orientabile con annesso biadesivo, un telecomando ad infrarossi, il cavo di collegamento da 2,5m per alimentazione e per i due ingressi video fornito anche di fusibile. A corredo c'è anche un cavo di connessione hd-sub 15 poli sempre da 2,5m.