Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Zetabyte Seform LCD 7

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 07 Dicembre 2005 nel canale DISPLAY

“Il display Seform con tecnologia LCD, a dispetto del prezzo molto basso, ha una risoluzione elevata, ingressi video ed RGB ed una insospettata qualità video: scopriamone tutte le caratteristiche con le nuove misure di AV Magazine sui display presentate in anteprima. ”

Conclusioni

Il piccolo display Seform proposto da Zetabyte ci ha veramente sorpreso per l'alta qualità del pannello utilizzato e per le prestazioni che lo pongono come vero riferimento tra i display di piccole dimensioni per applicazioni "CAR" e non solo.

La confezione, piuttosto ricca, è orfana soltanto dell'alimentatore da 12 volt. Sia in auto che nel PC i 12 volt non mancano e possono essere prelevati con estrema semplicità. Per chi vorrà utilizzare il display come piccolo TV, dovrà acquistare un piccolo alimentatore da almeno 1 Ampere.

L'analisi approfondita del prodotto è stata anche l'occasione per presentare le capacità del laboratorio utilizzato da AV Magazine che è finalmente a pieno regime e che nei prossimi giorni inizierà a divulgare analisi e comparazioni anche su display HD-Ready e su videoproiettori.

La nota ancora più positiva riguarda il prezzo: 169 Euro + IVA sono davvero pochi considerando sia la qualità e la solidità dl prodotto ma anche le prestazioni che non sono poi così lontane da display LCD di marchi più blasonati.

Per informazioni sulla reperibilità del display: www.zetabyte.com

 

Articoli correlati

AV Magazine DVD Test

AV Magazine DVD Test

Il DVD Video test di AV Magazine, distribuito al Top Audio & Video e al Bari Hi End, racchiude alcuni utili strumenti che possono essere utilizzati per calibrare con relativa semplicità qualsiasi tipo di proiettore o display. Nell'articolo le istruzioni per l'uso



Commenti