Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CEATEC 2005 - Day 3

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 07 Novembre 2005 nel canale DISPLAY

“Il nostro reportage del CEATEC prosegue con la terza giornata all'interno degli spazi espositivi più interessanti, dove possiamo apprezzare i recenti sviluppi tecnologici su display al plasma e sulle tecnologie di ripresa e archiviazione che saranno disponibili nei prossimi anni.”

Panasonic: Blu-ray e DVD recorder


Videoregistratore e lettore Blu-ray Panasonic
- click per ingrandire -

Panasonic, assieme a Sony e Sharp, è una delle tre aziende ad aver già in commercio un videoregistratore Blu-ray che è anche il primo ad utilizzare dischi doppio strato da 50GB complessivi. Al CEATEC Panasonic ha presentato anche un ulteriore anteprima di quello che sarà il modello per i dischi di sola lettura (immagine a destra)


DVD recorder con e senza HDD integrato serie Diga
- click per ingrandire -

Nell'immagine in alto, foto di gruppo per i DVD recorder "Diga" con e senza HDD integrato. In alto a destra il nuovo EX200V con sezione VHS, HDD da 250GB ed uscita HDMI. In basso a destra, di nuovo il videoregistratore Blu-ray nei negozi a circa 2.000 Euro al cambio (tasse escluse) e supporti da 50GB a poco più di 50 Euro.


Masterizzatori Blu-ray Panasonic che vedremo il prossimo anno

Tra gli ennesimi prodotti con tecnologia Blu-ray, mostriamo i due masterizzatori che Panasonic dovrebbe mettere in commercio già nei primi mesi del prossimo anno: a sinistra il modello con velocità 2X a destra il modello per PC portatili con velocità 1X.


I primi computer con masterizzatore Blu-ray Panasonic integrato
- click per ingrandire -