Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony ad IFA 2010

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 16 Settembre 2010 nel canale DISPLAY

“Le novità Sony esposte all'IFA di Berlino in un reportage approfondito in cui analizziamo gli ultimi TV e il videoproiettore Bravia 3D, il i nuovi lettori Blu-ray 3D, le fotocamere e le videocamere NEX, i nuovi servizi di video on demand e tante altre novità”

In-car HiFi e navigazione


Le nuove unità a doppio din XNV-L77BT e XNV-L66BT
- click per ingrandire -

Nel gigantesco stand Sony non è mancato lo spazio dedicato all'in-car electronics. Le novità più interessanti sono sicuramente le due unità a doppio din con navigatore integrato (Tom Tom) XNV-L77BT ed L66BT, entrambe con accesso a numerosi servizi web, anche e sopratutto in sinergia con il navigatore satellitare.


La nuova unità doppio din XNV-L77BT con Tom Tom
- click per ingrandire -

Nell'acquisto di una delle due unità doppio DIN è compreso Tom Tom Home, abbonamento dati (SIM inclusa) per 12 mesi, mappe per 45 paesi europei, aggiornamenti in tempo reale e il più grande database di negozi, attività commerciali e molti altri punti di interesse attraverso il servizio "Local Search" di Google.



La nuova DSX-S300X con compartimento "Tune Tray" per inserire un lettore MP3
- click per ingrandire -

Ci hanno colpito anche le due unità DIN senza lettore CD/DVD DSX-S200S e DSX-S300BTX. All'interno è presente un box che può contenere un lettore MP3, un HDD portatile oppure un iPhone e che può essere collegato alla presa USB, disponibile anche sul frontalino. Segnaliamo la presenza di un ottimo DSP video per la taratura dei ritardi in abitacolo, display OLED e funzioni Bluetooth solo per il modello DSX-S300BTX.

Per maggiori informazioni sui prodotti Sony: www.sony.it

Foto: Renata De Rugeriis

 



Commenti