Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

JVC Key Dealer Meeting 2009

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 20 Aprile 2009 nel canale DISPLAY

“In occasione dell'incontro annuale con i più importanti rivenditori e giornalisti provenienti da tutta Europa, JVC presenta tutte le nuove linee di prodotto per il nuovo anno fiscale, tra televisori LCD ad alta definizione, lettori e sistemi Blu-ray Disc, videocamere Everio, CAR e riproduzione video 3D”

CAR Entertainment e accessori

JVC è anche sinonimo di Car Entertainment, soprattutto per l'elevata tecnologia delle sorgenti  che offrono funzioni audiovideo che fanno scuola da molti anni. Al Key Dealer Meeting 2009 abbiamo fatto la conoscenza con le due sorgenti più interessanti: l'unità a singolo DIN KD-AVX77 e l'unità con navigatore integrato di ultima generazione a doppio DIN KW-NT1.


Il nuovo sinto CD/DVD/USB Bluetooth con schermo wide KD-AVX77
- click per ingrandire -

Il sintoDVD è dotato di monitor ultra-widescreen da 5,4" sensibile al tocco (perfetto per visualizzare immagini in cinemascope con rapporto d'aspetto in 2,35:1), decoder Dolby Digital 5.1 canali, tecnologia Bluetooth integrata, ingresso USB e compatibilità con iPod e iPhone. L'ampio display, totalmente asportabile, si rivela utilissimo anche con il collegamento con una videocamera esterna. Inoltre l'interfaccia utente è completamente personalizzabile. L'unità è disponibile anche senza Bluetooth nella versione KD-AVX55.


Il nuovo sinto-navigatore doppio DIN KW-NT1 con display asportabile
- click per ingrandire -

L'unità a doppio DIN KW-NT1 è dotata di ampio display da 6,1" totalmente asportabile, tecnologia Bluetooth, lettore di testi in nove lingue e navigatore GPS EGNOS integrato con mappa completa di 34 paesi europei e istruzioni di navigazione in 16 lingue e ben 2,1 milioni di punti di interesse. In più, l'utente può aggiungere ulteriori punti d'interesse selezionati con Google Maps, mediante l'upload da una pratica SD card.


I nuovi auricolari JVC pensati per l'ultima edizione dell'iPod nano
- click per ingrandire -

L'offerta di JVC prosegue con una miriade di prodotti per il settore "mobile" per la cui descrizione non basterebbero decine di pagine. Tra i tanti accessori che hanno catturato la nostra attenzione, citiamo i nuovi morbidi auricolari "Gumy Air" e "marshmallow", con gli stessi sgargianti colori dell'ultima edizione dell'iPod nano.

Per ulteriori informazioni sui prodotti JVC: www.jvcitalia.it

 



Commenti