Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Evento Sharp: Full HD in 32 pollici

di Luca Carosi , pubblicato il 05 Novembre 2007 nel canale DISPLAY

“Sharp gioca in casa e organizza nel "suo" Palazzetto la presentazione dei prodotti che terranno banco da qui fino al Natale. Importanti novità fra i televisori LCD con l'arrivo della tecnologia a 100 Hz ed il primo modello Full HD da 32 pollici. In evidenza anche il lettore Blu-ray”

TV LCD 100Hz e lettore Blu-ray Disc


Il nuovo TV Full HD LC-52XL2E con tecnologia 100 Hz

- click per ingrandire -

I due prodotti che hanno catalizzato maggiormente l'attenzione, sono stati proposti in simbiosi: il lettore Blu-ray BD-HP20S ed il televisore top di gamma LC-52XL2E con riproduzione a 100 Hz, tempo di risposta di appena 4 millisecondi e coppia di diffusori integrati da 15 Watt ciascuno. Anche in per il nuovo grande display da 52"c'è un peso eccezionalmente contenuto: 29 chili (34 utilizzando lo stand da tavolo). Il prezzo è ancora da definire, ma dovrebbe essere di circa 3.500 Euro.


Il
nuovo Blu-ray BD-HP20S è già in vendita al prezzo di 499 Euro
- click per ingrandire -

Il player Blu-ray di Sharp, annunciato lo scorso Agosto, non ha fortunatamente deluso le attese, il che significa specifiche tecniche all'altezza, prezzo concorrenziale e, la cosa non guasta, un aspetto gradevole con chassis in nero laccato. Per 499 Euro ci si può portare a casa un lettore compatibile con la riproduzione a 24p e decodifica interna del Dolby True HD, formato audio lossless che può essere veicolato attraverso le uscite analogiche 5.1 o mediante il connettore HDMI 1.3. Da sottolineare anche il tempo di accensione inferiore ai 10 secondi.