Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

La PlayStation 3 sbarca a Roma

di Gian Luca Di Felice , pubblicato il 15 Novembre 2006 nel canale HT

“A pochi giorni dall'uscita giapponese della tanto attesa PlayStation 3, alcuni esemplari fanno la loro comparsa ufficiale al PS3DOME, uno spazio tra arte e cultura nel cuore di Roma, per una prima presa di contatto ravvicinata in anteprima nazionale””

Le nostre prime impressioni

Dal punto di vista grafico, le immagini a risoluzione 1080p sono davvero un bel vedere (specie sull'SXRD da 55"!) e benché il gioco non fosse ancora in versione definitiva, abbiamo avuto modo di percepire il potenziale della macchina e del suo processore Cell. Altri giochi a nostra disposizione erano Ridge Racer 7, Resistance: Fall of Man e Motor Storm.

Ma la nostra curiosità era anche molto indirizzata a vedere in riproduzione i film HD in Blu-Ray, ma purtroppo le PS3 presenti questa mattina erano tutte "debug" (ovvero le versioni che consentono di riprodurre giochi non ancora definitivi) e non erano abilitate alla riproduzione dei Blu-Ray. Ci hanno comunque assicurato che nei prossimi giorni verranno installate alcune PS3 con il Blu-Ray funzionante che potremo vedere all'opera.

Tra l'altro, per tutto il periodo potremo usufruire di questo splendido appartamento trasteverino per testare in anteprima i videogiochi e i film in Blu-Ray, nonché provare il nuovo browser di navigazione appositamente sviluppato e il relativo portale dedicato a PS3. Quindi, mi raccomando, stay tuned!

 



Commenti (35)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: malawi pubblicato il 15 Novembre 2006, 17:35
Ma noi comuni mortali possiamo visitare La PS3 Dome?Quale e' l'indirizzo preciso?Grazie.
Commento # 2 di: tino.k pubblicato il 15 Novembre 2006, 17:38
Dall'articolo direi che non possiamo.....

.....PS3DOME, una casa dedicata alla PlayStation 3 che per quattro mesi accompagnerà noi fortunati giornalisti...............Chiaramente non possiamo rivelarvi esattamente il luogo.....
Commento # 3 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 15 Novembre 2006, 17:41
Ciao Malawi,
ci spiace, non possiamo assolutamente rivelare l'indirizzo! L'evento è riservato solo alla stampa....hi hi hi, quanto mi sento privilegiato in questi casi!
Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati su tutte le novità!
ciao ciao!
Gianluca
Commento # 4 di: malawi pubblicato il 15 Novembre 2006, 17:46
Ma i retroproiettori utlizzati sono i kds55a2000, vero'?C'e' un mio amico rivenditore ufficiale Sony che ce l'ha in esposizione...Solo che non ha la ps3 o un lettore dedicato Sony che deve ancora uscire.Gia' con Sky hd e' uno spettacolo, figuriamo con i film in blue-ray...
Commento # 5 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 15 Novembre 2006, 17:49
Malawi, sì il retroproiettore utilizzato è esattamente quello!
Commento # 6 di: malawi pubblicato il 15 Novembre 2006, 17:51
Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice
Malawi, sì il retroproiettore utilizzato è esattamente quello!

Non e' che potresti fornirmi due tessere d'iscrizione all'ordine dei giornalisti per me ed il mio amico?
Commento # 7 di: RickDeckard pubblicato il 15 Novembre 2006, 18:31
Se Fedex non fa casini a me arriva questo Venerdì......
Commento # 8 di: fabio2678 pubblicato il 15 Novembre 2006, 19:43
Originariamente inviato da: primocontatto
Se Fedex non fa casini a me arriva questo Venerdì......

Si maaa.....esattamente, in quale villaggio del Nord Africa risiedi?
Commento # 9 di: RickDeckard pubblicato il 16 Novembre 2006, 10:26
Ho appena visto il Tracking di FEDEX, se ne parla Lunedì.... Abito nella provincia di un grosso Villaggio di circa 1 milione di abitanti situato ad occidente (del Nord Africa, ma molto a Sud dell' Italia)
Commento # 10 di: AlbertoPN pubblicato il 16 Novembre 2006, 12:08
Originariamente inviato da: primocontatto
Abito nella provincia di un grosso Villaggio di circa 1 milione di abitanti situato ad occidente (del Nord Africa, mA molto a Sud dell' Italia)


In pratica dove ci sono tre piaghe gravissime :

l'Eccna (da leggere con accento giusto)
il ccraffìco (da leggere con accento giusto)

ma la più grave è l'inquinamento !!

mandi !

Alberto
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »