Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

SKY-HD:4 nuovi canali in alta definizione

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 17 Luglio 2006 nel canale HT

“Con la trasmissione del film di animazione Robots, SKY inaugura il nuovo canale di contenuti cinematografici ad alta definizione e con audio multicanale che nel corso dei prossimi due mesi si arricchirà di ben 38 titoli che culmineranno il prossimo 28 Agosto con la programmazione del film Guerre Stellari III”

La conferenza stampa

Due giorni prima della finale tra Italia e Francia per la conquista del Titolo, Sky Italia ha presentato ufficialmente i quattro nuovi canali ad alta definizione che erano stati preannunciati nel corso della presentazione dell'accordo con Sony Italia sulla vendita dei TV HD-ready del produttore giapponese.

Alla conferenza stampa, organizzata nel locale 11 Clubroom di Milano, hanno partecipato Mark Williams, COO Sky Italia, Emiliano Calemzuk, Amm. Delegato Fox Italy, Nils Hartmann Direttore di Sky Cinema, Sherin Salvetti, Direttore Canali Factual Fox Italy e Flavio Natalia, Resp. Comunicazione di Prodotto Sky.


Display HD-ready LCD Sony e Philips utilizzati per mostrare le immagini in alta definizione
- click per ingrandire -

Il segnali sulla grande importanza che in Sly Italia viene data ai servizi ad alta definizione è evidente. Un vero e proprio palinsesto non è ancora disponibile ma il risalto che viene dato ai nuovi programmi HD è molto grande, ad iniziare dalla copertina del magazine per due mesi estivi.