Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovo Sky Box HD Thomson

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 14 Marzo 2006 nel canale HT

“AV Magazine mostra le prime immagini del decoder Thomson che si aggiunge a Pace ed Amstrad per la fornitura dei decoder Sky Box HD per la ricezione dei nuovi canali ad alta definizione che saranno lanciati nel corso delle prossime settimane”

Nove canali Sky ad alta definizione

I nuovi decoder Sky Box HD nel Regno Unito saranno in grado di ricevere ben 9 nuovi canali in alta definizione a pagamento ma i possessori del decoder saranno comunque in grado di sintonizzare e ricevere anche i canali liberi (Free To Air), sia a definizione standard che in alta definizione. Non si conosce ancora la possibilità di poter utilizzare altre smart card per la decodifica di altri broadcaster come Euro1080 mediante lo stesso Sky Box HD.

Acquistando uno dei pacchetti "MIX", l'abbonato Sky UK riceverà anche la possibilità di ricevere quattro nuovi canali in alta definizione: Sky One HD, Artsworld HD, National Geographic HD e Discovery HD. Scegliendo invece il pacchetto "Movies 1", l'abbonato Sky potrà ricevere anche il canale Sky Movies 9 HD e e scegliendo il pacchetto"Movies 2" potrà essere ricevuto anche il canale Sky Movies 10 HD.

Scegliendo infine il pacchetto "Sport", sarà possibile ricevere anche il canale Sky Sports HD. Attualmente non si conosce ancora se ci sarà la possibilità di ricevere solo ed esclusivamente i canali ad alta definizione in un solo pacchetto.Anche perché, secondo uno studio di Parks Associates, mostrato durante l'ultimo CES, gli abbonati a servizi HDTV finiscono per non guardare più i canali a definizione standard.

Segue : Conclusioni Pagina successiva