Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: Day one

di Emidio Frattaroli , pubblicato il 02 Settembre 2005 nel canale HT

“La fiera più importante d'Europa è appena iniziata. Siamo a Berlino che, per un'intera settimana, si trasforma nell'ombelico del mondo dell'elettronica audio, video e TV con un una serie di eventi, annunci ed appuntamenti dall'importanza fondamentale.”

La conferenza Harman


Immagini dalla conferenza stampa del Gruppo Harman International
- click per ingrandire -

Gradita sorpresa alla conferenza stampa del gruppo Harman, dove abbiamo ascoltato il Signor Sidney Harman (in alto a destra) in persona, che ha  ha fondatola Harman Kardon Inc. nel lontano 1952. Sidney Harman oggi è presidente del "Gurppo Harman International" che raccoglie marchi nei settori Automotive, Consumer e Professional.

Una nota importante del Sig. Harman riguarda il mercato "automotive", piuttosto interessante e stranamente "poco considerato da altre aziende. In questo caso, il numero di possibili clienti 

Il Gruppo Harman International raggruppa marchi prestigiosi del settore audio e video del calibro di Mark Levinson, Lexicon, Revel, Becker, JBL, Sinthesys, Infinity, AKG, e Harman Kardon. All'interno di un enorme spazio espositivo, che occupava l'intero padiglione n. 12, erano presenti i marchi più importanti legati al settore audio, video e consumer.


Alcune immagini dell'enorme e raffinato spazio espositivo del Gruppo Harman
- click per ingrandire -

L'enorme spazio espositivo, organizzato in maniera eccellente, prevede zone dedicate al settore Automotive, a quello prettamente casalingo senza dimenticare uno spazio dedicato al mondo dell'Information Technology, con tanti prodotti audio dedicati al PC e ai riproduttori audio portatili.