Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Home Video HD: Giugno 2009

di Alessio Tambone , pubblicato il 01 Giugno 2009 nel canale SOFTWARE

“Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Giugno 2009. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti”

Azione e adrenalina

Quando si parla di film d'azione è difficile non pensare a Bruce Willis. Il mese di Giugno ci porta due suoi film di peso come Impatto imminente e Die Hard 3 - Duri a morire. Il primo sarà distribuito a partire dal 9 Giugno da Sony Pictures HE accompagnato da audio italiano Dolby TrueHD 5.1. Anche il terzo episodio delle serie Die Hard vedrà luce il 9 Giugno, distribuito però da Cecchi Gori Home Video. Purtroppo in questo caso non abbiamo alcun elemento certo sulle caratteristiche A/V.

Ancora il 9 Giugno, distribuito però da Paramount, segnaliamo agli appassionati l'uscita in Blu-ray di Paycheck, film d'azione diretto da John Woo ed interpretato da Ben Affleck, Aaron Eckhart, Uma Thurman e Paul Giamatti. Il disco conterrà il film in formato anamorfico 2.35:1 con codifiche audio in italiano e inglese disponibili in Dolby Digital 5.1.