Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

WALL-E

di Alessio Tambone , Luca Carosi , pubblicato il 23 Febbraio 2009 nel canale SOFTWARE

“Il romantico, piccolo robottino fresco di Oscar sbarca in home video. Il nono film della Pixar Animation Studios si presenta in tre edizioni differenti, DVD singolo, DVD doppio e con Blu-ray doppio distribuito da Walt Disney Studio Home Entertainment. AV Magazine ha analizzato l'edizione in Blu-ray nel dettaglio”

Cortometraggi e Anteprime


Nei Contenuti speciali sono disponibili tre cortometraggi in Alta Definizione

- click per ingrandire -

La voce Contenuti Speciali è dedicata a due cortometraggi, entrambi gustosissimi. Il primo s'intitola "Presto" con la battaglia fra un mago ed il suo coniglio per una carota; il secondo è incentrato su Burn-E, un personaggio minore del film che qui invece recita la parte del protagonista. Da segnalare come cliccando su "Burn•E e il pavimento" si vede di nuovo lo stesso corto ma questa volta in versione picture in picture con le immagini dello storyboard che scorrono nel riquadro più piccolo.


Nelle Anteprime esclusive il trailer del Blu-ray di Pinocchio in uscita a marzo

- click per ingrandire -

Passando alla voce Anteprime Esclusive, è presente innanzitutto il trailer in Alta Definizione dell'edizione restaurata di Pinocchio, il cui Blu-ray bussa ormai alle porte, atteso nei negozi ad Aprile. Sono realizzati in High Definition anche i trailer delle prossime uscite Disney/Pixar, a partire dal brevissimo anticipo di "Up", che forse per l'uscita cinematografica sarà meglio tradurre in altro modo che non il letterale "Su" presente nel menu, per proseguire con il secondo episodio della quadrilogia di Trilli e "La principessa e la rana". Ed ancora, sempre affascinante la presentazione degli spettacolari documentari di "Pianeta Terra".