Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Home Video HD: Marzo 2008

di Alessio Tambone , pubblicato il 27 Febbraio 2008 nel canale SOFTWARE

“Con questo articolo, relativo al mese di Marzo, iniziamo una breve panoramica con appuntamento mensile. Pubblichiamo il calendario per i supporti Blu-ray e HD DVD, con una selezione sui titoli più rilevanti del mese in arrivo e con la speranza che le uscite nel formato HD DVD vengano confermate.”

HD DVD: calendario uscite

Ecco l'elenco completo delle uscite HD DVD per il prossimo mese. Le date di rilascio potrebbero subire comunque una variazione.

4 Marzo
- Il Trovatore

5 Marzo
- Winx Club - Il Segreto Del Regno Perduto
- Tremors
- Elizabeth
- Elizabeth: The Golden Age
- Gioco di donna
- Orgoglio e pregiudizio

10 Marzo
- Espiazione (UK, Universal Multi)

18 Marzo
- Kyashan - La rinascita

19 Marzo
- Wyatt Earp
- Sapori e dissapori
- Piano 17
- Ant Bully - Una vita da formica
- Chiedi alla polvere
- I cowboys
- Un dollaro d'onore
- Il buio nell'anima
- Invasion

 



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Pearl pubblicato il 03 Marzo 2008, 10:54
Non trovo nessuna traccia del film dei Griffin...
Commento # 2 di: PaulLevesque pubblicato il 03 Marzo 2008, 12:22
Ma American Gangster non è Universal Multi?
Commento # 3 di: sam999 pubblicato il 03 Marzo 2008, 12:35
[edit]

...scusate-errore....
Commento # 4 di: paolo71 pubblicato il 03 Marzo 2008, 16:02
Ho provato anche sul sito della 20th century fox ma non trovo nessun riscontro sull'uscita in Blu-Ray di I Griffin presentano Blu Harvest... ???
Commento # 5 di: stazzatleta pubblicato il 03 Marzo 2008, 16:31
ottima iniziativa.
che mi fa nascere subito una domanda: perchè non una bella sezione con recensioni dei valenti Staff Members (Edoardo non mi maledire...) alle quali poter aggiungere i commenti dei forumers?
Commento # 6 di: vincino pubblicato il 03 Marzo 2008, 17:46
Scusate la domanda che potrebbe sembrare banale, ma xchè sono in programmazione uscite di film in formato HD-DVD? Il formato è stato dichiarato morto dalla stessa Toshiba che ne ha abbandonato lo sviluppo e il supporto. Che senso ha pubblicare dei titoli se nn si trovano in giro neanche i lettori per riprodurli?
Commento # 7 di: stazzatleta pubblicato il 03 Marzo 2008, 17:48
perchè la decisione di interrompere la produzione di HD DVD è stata presa dopo quella di far uscire i film con quel formato. di lettorei ce ne sono quanti ne vuoi
Commento # 8 di: AV Magazine pubblicato il 03 Marzo 2008, 18:25
Originariamente inviato da: stazzatleta
perchè la decisione di interrompere la produzione di HD DVD è stata presa dopo...
A quello che hanno detto sia stazzatleta poco sopra che Alessio nell'articolo, c'è anche il fatto che in alcuni casi le copie sono già pronte.
Commento # 9 di: vincino pubblicato il 04 Marzo 2008, 09:36
Originariamente inviato da: stazzatleta
perchè la decisione di interrompere la produzione di HD DVD è stata presa dopo quella di far uscire i film con quel formato. di lettorei ce ne sono quanti ne vuoi


Tu compreresti un lettore HD-DVD ora come ora?
Commento # 10 di: NickOne pubblicato il 05 Marzo 2008, 20:56
Io si mi comprerei un lettore HD-DVD.
Perché si possono trovare in offerta come i film dello stesso formato, e non hanno nulla da invidiare al BD, quindi...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »