Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sistema Micro Sony CMT-DH5BT

di Gian Luca Di Felice , pubblicato il 18 Dicembre 2007 nel canale ACCESSORI

“Il piccolo sistema Sony, alle classiche funzionalità da compatto di rango aggiunge funzioni innovative: lettore CD, DVD, MP3 e DivX, sinto FM e AM, porta USB per la riproduzione di file musicali e connessione Bluetooth, per il collegamento wireless con sorgenti audio compatibili”

Conclusioni

Il CMT-DH5BT si è dimostrato un prodotto valido e innovativo, adatto agli utenti attenti alle funzionalità più evolute. Compatto ed elegante, permette di allestire velocemente un sistema audiovideo, ideale soprattutto per un secondo ambiente.

Oltre all'estetica e alle finiture che mi hanno convinto sotto ogni aspetto, sono le avanzate funzionalità wireless Bluetooth che fanno la differenza. La comodità di una soluzione del genere è davvero appagante e consente di risolvere eventuali problemi logistici e pratici.

L'unità DVD presenta funzionalità che possiamo ormai considerare di base, ma è collegabile in component progressivo e l'uscita digitale ottica permette di sfruttare al meglio un eventuale sistema Home Theater multicanale. Simpatica, infine, per le serate tra amici la compatibilità Karaoke con tanto di ingresso microfono.

La qualità di riproduzione audio video è più che accettabile, soprattutto alla luce del prezzo reale di vendita del prodotto che è ancora inferiore rispetto al prezzo di listino che, lo ricordiamo, è pari a 400 Euro IVA inclusa. Per maggiori informazioni: www.sony.it/view/CMT-DH5BT

 

 

Articoli correlati

Logitech Squeezebox - Musica in rete

Logitech Squeezebox - Musica in rete

Lo Squeezebox, disponibile sul mercato nella sua prima versione dal 2003, è pensato per riprodurre la musica in streaming dalla rete e da server home ed ha aperto il mondo delle radio internet puntando sulla qualità d'ascolto e l'utilizzo di un sistema operativo open-source.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: OXO pubblicato il 19 Dicembre 2007, 01:15
Come spesso accade, Sony ha avuto un'idea brillante ma l'ha applicata male.

A mio avviso le pecche di questo prodotto sono preponderanti sulle note positive, ed in particolare
[LIST]
[*]USB: limitazione al solo audio, scorretta gestione dell'iPod
[*]CONNESSIONI: collegamento proprietario degli altoparlanti, assenza HDMI
[*]TLC: gestione completa del solo WMP
[/LIST]

In sintesi, troppo limitativo.