Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG Electronics presenta G2

di CineMan , pubblicato il 29 Settembre 2013 nel canale MOBILE

“L'azienda coreana ha presentato alla triennale di Milano il nuovo smartphone G2, con quad core Snapdragon 800 da 2.26 GHz, schermo iPS full HD con diagonale da 5.2”, fotocamera da 13 megapixel, videocamera full HD 60p, 16 GB di memoria, compatibilità con network LTE e sistema operativo Android 4.2.2.”

Introduzione

Milano, 24 settembre 2013. Presso la Triennale di Milano l'azienda coreana ha presentato il suo nuovissimo smartphone, annnunciato già poco prima dell'IFA di Berlino. Si tratta del modello G2, con SoC Snapdragon 800 e CPU quadcore con clock a 2.26 GHz, schermo LCD IPS a risoluzione full HD con diagonale da 5.2”, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria ROM, compatibilità con network LTE e sistema operativo Android 4.2.2.

Il nuovo LG G2  è dotato di fotocamera da 13 Mpixel con stabilizzatore ottico, ottima anche per registrare video a risoluzione full HD e fino a 60 fotogrammi al secondo. LG inoltre ci segnala che l'app audio integrata supporta la riproduzione di file FLAC e WAV ad alta risoluzione, fino 24 bit di quantizzazione e 192 kHz di campionamento.

L'incontro è stato inoltre occasione per presentare la nuova linea di televisori Ultra HDTV 4K di cui vi parleremo presto in un articolo approfondito. Per il momento focalizziamo l'attenzione sul nuovo smartphone G2, presto in prova su AV Magazine, all'interno del nuovo canale AV Mobile.

Segue : Hands-on Pagina successiva