Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PlayStation TV box in arrivo a 99 Euro

di Redazione , pubblicato il 16 Giugno 2014 nel canale GAMING

“In occasione dell'E3 2014 di Los Angeles, Sony annuncia l'arrivo dell'accessorio PlayStation TV negli Stati Uniti e in Europa entro la fine dell'anno. Costerà 99 Euro e consentirà di effettuare lo streaming di giochi PS4 su una seconda TV, di riprodurre giochi PS Vita su TV, di accedere al cloud-gaming PlayStation Now e servizi VOD in streaming”

Dopo aver introdotto la mini-console domestica PS Vita TV in Giappone e registrato il marchio "PlayStation TV", Sony annuncia ora all'E3 di Los Angeles l'arrivo del box mini-console negli Stati Uniti e in Europa siglandolo proprio PlayStation TV. Una volta collegato alla TV, PlayStation TV consentirà di giocare su grande schermo ai titoli PS Vita, ma anche di effettuare lo streaming di giochi da un PlayStation 4 installata in un'altra stanza.

Arriverà, infine, anche la piattaforma di cloud-gaming PlayStation Now (frutto dell'acquisizione della piattaforma Gaikai) e PlayStation TV consentirà anche l'installazione di applicazioni Smart TV per l'accesso a servizi in streaming musicali e VOD come Music Unlimited, Spotify, Video Unlimited o Netflix.

L'arrivo nei negozi è previsto entro fine anno al prezzo annunciato di 99 Euro. Sarà disponibile anche una versione da 139 Euro che includerà un game-pad DualShock 3, una scheda di memoria da 8GB, un cavo HDMI e una copia "liquida" del film "Lego Movie".

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: IukiDukemSsj360 pubblicato il 17 Novembre 2014, 05:41
Ma se è già uscita anche da noi..?

pittosto da lacuni video che ho visto su youtube, pare che quei furboni della sony, non hanno reso compatibile quello che è il vero capolavoro per PSvita Gravity Rush, quando lo avvi dice che non è compatibile, XXstardi!

spero che lo sblocchino, perché Gravity Rush è il principale emotivo che mi spingerebbe ad acquistare una Playstation tv, seguito da Persona 4 e qualche altro titolo jappo interessante