Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Top Audio Video 2008 - seconda parte

di sabatino pizzano , pubblicato il 01 Dicembre 2008 nel canale DIFFUSORI

“Seconda parte del reportage dalla ventunesima edizione del Top Audio Video Show: il più importante appuntamento annuale in Italia relativo al settore dell'alta fedeltà audio e video che si è svolto a Milano lo scorso Settembre e in cui concludiamo la panoramica sulle aziende del settore audio”

MPI Electronic

MPI Electronic rappresenta uno dei più agguerriti e meglio attrezzati importatori di elettroniche Hi-Fi ed Home Theater di elevato livello. Tra i marchi trattati dall’azienda milanese troviamo Advance Acoustic, Arcam, BenQ, Klipsch, Mcintosh, Monitor Audio, Monster Cable, Nec, Podspeakers, Stanton, Tannoy, Thorens e Velodyne. 


Klipsch Palladium P 39 F Natural e un dettaglio delle unità mid e tweeter
- click per ingrandire -

In uno dei sei spazi espositivi allestiti per l’occasione erano presenti gli ottimi diffusori Klipsch Palladium P 39 F Natural, diffusori da pavimento a 3 vie, con tre woofer da 23 cm con membrana in Alluminio-Rohacell-Kevlar, midrange e tweeter (in titanio quest’ultimo) caricati a tromba con tecnologia proprietaria Tractrix.


Le maestose elettroniche Mcintosh
- click per ingrandire -

Generose le dimensioni (1422x305x629mm), per un peso prossimo ai 75kg per singolo diffusore. La sensibilità è stata dichiarata dal costruttore in 99db e pertanto questo diffusore si preannuncia un perfetto “compagno” di raffinatissimi finali di potenza da pochi watt in classe A. A pilotare questi diffusori è stato preposto il fior fiore della recente produzione Mcintosh.

Per ulteriori informazioni: www.mpielectronic.com

Segue : MusicTools Pagina successiva