Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Top Audio Video 2008 - seconda parte

di sabatino pizzano , pubblicato il 01 Dicembre 2008 nel canale DIFFUSORI

“Seconda parte del reportage dalla ventunesima edizione del Top Audio Video Show: il più importante appuntamento annuale in Italia relativo al settore dell'alta fedeltà audio e video che si è svolto a Milano lo scorso Settembre e in cui concludiamo la panoramica sulle aziende del settore audio”

Marantz Italy

Marantz rappresenta uno di quei produttori che esiste da quando esiste l’alta fedeltà. Marantz Italy, oltre a gestire la commercializzazione dei prodotti dell’omonimo produttore giapponese, si occupa anche della distribuzione di altri marchi tra i quali figurano: Boston Acoustics, Canton, Goldring, Hi-Fidelio, LG, Mordaunt Short , Opus, Qued e Sound Style. A fare gli onori di casa, come ogni anno, il più rappresentativo dei personaggi illustri di Marantz: Ken Ishikawa.


Da sinistra: diffusori Canton serie Vento e Crono; a destra Canton Chrono 502
- click per ingrandire -

Erano presenti in sala le Mordaunt Short Mezzo 2, diffusore da scaffale dalle caratteristiche tecniche e dal design molto interessanti. Ovviamente, a monte della catena non potevano che esserci le più prelibate elettroniche Marantz. Un po’ in secondo piano i buoni diffusori dell’azienda tedesca Canton. All’interno della stessa sala erano infatti presenti – ma non collegati a nessun impianto – i bei diffusori Canton della serie Vento e Crono.

Per ulteriori informazioni: www.marantz.com